1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4876938
    Puntuale come il cinepanettone annuale, anche quest'anno sta arrivando il nuovo capitolo del lanciatissimo brand Guitar Hero. Ormai il famoso Rhythm Game di Activision - sviluppato ancora da Neversoft - è entrato saldamente nell'immaginario collettivo del popolo dei videogiocatori e non solo: giunto alla sua quarta incarnazione, Guitar Hero perde il suffisso numerico a favore della titolazione World Tour e dopo varie migliorie apportate con le scorse edizioni, questa volta ...
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4876956
    Complimenti fratello. Bell'articolo, bello bello.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4876958
    mi fiondo a leggere, l'acquisto del bundle è previsto a dicembre e quello che leggo in giro della batteria non mi piace per niente.
    non leggo di problemi alla batteria... kit, confermi?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4876967
    evil_ ha scritto:
     e quello che leggo in giro della batteria non mi piace per niente.
      ovvero?

L'ho prenotato da GameRush domenica, che regalavano una chitarra in più...
    Ho fatto male? :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4876982
    bella anteprima Kit. Sola cosa che potrebbe dar fastidio ai mancini per quanto riguarda la chitarra, è la posizione dello "stick" con al centro il pulsante guida. Infatti giocando da mancino, la leva del vibrato si trova troppo vicino al suddetto  e puo succedere di premerlo inavvertitamente perdendo cosi la serie di note.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4876997
    Mdk7 ha scritto:
    ovvero?

Alcune copie della versione usa soffrono di poca sensibilità sui pad della batteria che nemmeno con un martello pneumatico ti piglia la "nota".
    Però visto che l'hanno rimandato magari è proprio per sistemare sta cosa no? Sperem...
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4877001
    kuropon ha scritto:
    Alcune copie della versione usa soffrono di poca sensibilità sui pad della batteria che nemmeno con un martello pneumatico ti piglia la "nota".
    Però visto che l'hanno rimandato magari è proprio per sistemare sta cosa no? Sperem...
     e non solo in USA. La batteria provata da me qui in Francia ha un serissimo problema nel riconoscimento del' hi hat (piatto a sinistra) e del timpano (tom a destra)
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4877003
    Mdk7 ha scritto:
    ovvero?

beh, si parla di grande imprecisione nel timing dei sensori di tutto, pad, piatti e cassa. sul sito americano è uscito un programmino per PC (quindi tu saresti tagliato) che ti permette, previo collegamento alla porta midi (cavetto da prendere a parte, presumo) che ti permette di regolarne la sensibilità, ma io non so se va bene anche per l'hardware europeo. e insomma, con quel che costa mi girano se poi non funziona tutto bene. anche se devo dire che ho trovato un sito che vende il bundle ad un prezzo spettacolare, quindi fancu****o allegramente gamestop.
    | || ||| ||||
  9.     Mi trovi su: Homepage #4877015
    Ma che cavolo, io l'ho già prenotato da tempo dal mio solito rivenditore.
    Spero nel fattore "culo" e al massimo se qualcosa non funziona con lo scontrino glielo riporto indietro, tanto anche per i vg vale la regola di recesso dei 7 giorni no?
    Anche perchè pagare per un prodotto difettoso...
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4877096
    kuropon ha scritto:
     Il batterista in sostanza l'ho fatto io tutto il tempo. Che dire, a me le note le pigliava, ma va anche detto che pestavo come un disperato. Oddio, no, non è vero, ho anche fatto cose più tranquille - poche, perché la batteria la devi pestare, ecchecchez! - e confermo che no, secondo me il problema nella batteria che avevamo a disposizione non c'era.
    http://www.facebook.com/VITSole
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4877101
    |Sole| ha scritto:
    Il batterista in sostanza l'ho fatto io tutto il tempo. Che dire, a me le note le pigliava, ma va anche detto che pestavo come un disperato. Oddio, no, non è vero, ho anche fatto cose più tranquille - poche, perché la batteria la devi pestare, ecchecchez! - e confermo che no, secondo me il problema nella batteria che avevamo a disposizione non c'era.

speriamo allora che il problema rilevato da shark sia limitato ai cugini francesi :-> :DD
    se qualcuno volesse sapere dove acquistare il superbundle a 170 euro circa (contro i 209 di gamestop, ma senza la chitarra/basso in omaggio) mi scriva in PM, non vorrei fare spam. il negozio è sicuro, ci ho già acquistato altre volte.
    | || ||| ||||
  12.     Mi trovi su: Homepage #4877120
    |Sole| ha scritto:

io spero proprio che sia così, non vorrei essere perculato da gente che conosco "rockbendara" :DD dopo aver difeso a spada (chitarra) tratta gh.

In effetti quando ho provato rock band 1, la batteria per alcune note potevi andarci leggero per altre in effetti una bella mazzata dovevi darla, non so come mai questa differenza...
  13.     Mi trovi su: Homepage #4877143
    una domanda seria:
    considerato che piglierò ghwt completo e rb2 liscio, ho un dubbio che magari qualcuno saprà dissipare...

punto 1: la traccia batteria di rb2 ha 4 note + la battuta
    punto 2: la traccia batteria di ghwt ha 5 note + la battuta (quindi un colore in più)

la battuta sulla batteria di rb2 si fa con il pedale che è associato al colore arancione, mentre sulla batteria di ghwt il colore arancione è la solita 5° nota e si fa con il piatto di destra (se non sbaglio).

domanda: se gioco a rb2 con la batteria di ghwt, la battuta associata al colore arancione devo farla con il piatto? o ci sarà un modo per rimappare i comandi?

se la risposta è sì allora mi chiedo... come fai a fare la combo 2 note insieme più battuta? usi 3 mani? :DD

[Anteprima Guitar Hero World Tour] Rockin' in Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina