1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4876945
    Cosa fareste se esistesse la città perfetta, organizzata e ripulita a dovere (tanto da essere completamente bianca), quasi totalmente priva di criminalità e ordinata tanto da risultare quasi astratta? Qualcuno ci andrebbe a vivere immediatamente, spinto dalla frustrazione per il caos che regna nelle metropoli moderne. Al contrario, chi scrive avrebbe il gusto sadico di sporcarla con ogni mezzo possibile, ed è forse la stessa cosa che farebbe Faith, la ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5812566
    Bello bello e bello.... nella sua semplicità è alquanto esaltante.
    Graficamente nulla di eclatante anzi tutto molto sobrio con un reparto texture a volte non all' altezza ma ragazzi lo stile eleva tutto
    Musiche d' atmosfera rilassanti ipnotiche che si sposano con i colori creando forti emozioni...
    Gameplay adrenalinico dove molto spesso si deve utilizare il cervello...
    9 livelli
    9 i giorni per finirlo
    9 euro il prezzo del gioco
    9  il voto
  3. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5812582
    Lylot72 ha scritto:
    Graficamente nulla di eclatante anzi tutto molto sobrio con un reparto texture a volte non all' altezza ma ragazzi lo stile eleva tutto
    Musiche d' atmosfera rilassanti ipnotiche che si sposano con i colori creando forti emozioni...
    9 livelli
    9 i giorni per finirlo
    9  il voto
    Anch'io l'ho recuperato allo stesso prezzo poco tempo fa e anche a me è piaciuto molto.
    Il massimo è quando riesci ad andare avanti per un bel pezzo tutto d'un fiato, senza morire e ritentare, così il gioco a livello di sensazioni diventa unico.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  4.     Mi trovi su: Homepage #5812638
    MiniGeo ha scritto:
    Anch'io l'ho recuperato allo stesso prezzo poco tempo fa e anche a me è piaciuto molto.
    Il massimo è quando riesci ad andare avanti per un bel pezzo tutto d'un fiato, senza morire e ritentare, così il gioco a livello di sensazioni diventa unico.
    Hai ragione questo gioco è un' esperienza.
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5812755
    Lylot72 ha scritto:
    9 livelli
    9 i giorni per finirlo
    9  il voto
      Per la prima volta però vediamo un unreal engine a COLORI e non grigio!! :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Recensione Mirror's Edge] Dall'altra parte dello specchio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina