1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4877033
    Tutto secondo i piani, in casa Valve Software: la prima edizione "digital delivery" di Left 4 Dead è giocabile in queste ore attraverso la piattaforma Steam e i giocatori americani possono anche acquistare l'edizione su supporto ottico in negozio. Il resto del mondo, e i nostrani possessori di Xbox 360, devono invece aspettare questo venerdì, giorno in cui Electronic Arts porrà entrambe le versioni sugli scaffali dei negozi. Per festeggiare ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4877169
    Non so se è il caso ma aggiungerei nella news anche l'offerta di steam "Acquista Left 4 Dead - Four Pack" Includes four copies of Left 4 Dead - Send the extra copies to your friends.
    Costa 150 dollari, praticamente ne prendi 4 al costo di 3, e sono circa 29,5 euro a testa :)
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4877284
    teoKrazia ha scritto:
    Sarà la volta buona che riusciamo a giocare qualcosa assieme, vecio?
    A parte tre partite di numero ad Halo 2 su Xbox [!] una vita fa, non è mai successo. :(
     Eh beh, cmq una buona percentuale delle 48 ore omaggio del Live che avevo XD

Chettedevodi', dopo che i miei gusti si sono involuti passando dallo 'sparatutto' al piu' rilassante 'mmorpg' ormai e' qualche anno che mi 'scogliono' subito :P
    UT3 l'avro' fatto partire 5-6 volte... Far Cry 2 il tempo di finire il tutorial... GoW2 giusto giusto per finirlo in single... TF2..  5 minuti... Quake Wars manco visto... Giusto a Crysis Wars faccio un paio di orette la settimana...
    Sono l'ombra di me stesso...

Ma qui giuro che con L4D e' la volta buona.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4877296
    bocte ha scritto:
    1 - Eh beh, cmq una buona percentuale delle 48 ore omaggio del Live che avevo XD

2 - Chettedevodi', dopo che i miei gusti si sono involuti passando dallo 'sparatutto' al piu' rilassante 'mmorpg' ormai e' qualche anno che mi 'scogliono' subito :P

3 - Giusto a Crysis Wars faccio un paio di orette la settimana...

4 - Ma qui giuro che con L4D e' la volta buona.

1 - Aahahaha, scommetto che mo tu sei Live Gold fisso [mentre io invece sono Silver e corca che rinnovo]! XD
    2 - Beh sì, in effetti io sono rimasto un orango primitivo da arena, e non ne voglio proprio sapere di evolvermi ^^
    3 - LMAO, non siamo 'compatibili' nemmeno in questo caso. Crysis Wars mi piace un botto, ma fra una cosa e l'altra non trovo mai l'occasione buona per farmici un giro -.-
    4 - Cool! :)
    Spero ci sia un achievement del tipo "Usa 70 volte Byron come esca per la Witch" :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4877461
    franz899 ha scritto:
    Solo secondo me costa troppo?

A me in pre-order è venuto 43 sacchi e spicci.
    Sì, decisamente troppo. :)
    Meglio farsi la versione scatolata [QUALSIASI, pure ITA a prezzo di listino], senza dubbio.

Io, vabbé, sò scemo, ed è una faccenda diversa. ^^

[Notizia Left 4 Dead] Left 4 Dead è su Steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina