1.     Mi trovi su: Homepage #4877313
    NOOOO!!!

Hai idea di quanto ci ho messo ad uscire dal tunnel dei modellini!?!??! Lo sai?!?! :DD

Aspè.. ma tu intendi le action figures già fatte o i modellini da assemblare tipo Gundam, l'Arcadia di Harlock e via discorrendo?

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4877441
    Lain ha scritto:
    Action figures, pvc statues, gashapon, candy toys e tutte quelle cose. Non da modellismo.
     AAAHHHH... mai avuto il vizio per quelli... mi piaceva assemblarli...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4877582
    Lain ha scritto:
    Action figures, pvc statues, gashapon, candy toys e tutte quelle cose. Non da modellismo.
      Potrebbe essere interessante, ma hai idea di quanti ne escono??? Cioè già ora con le notizie tra anime e manga riempi la prima pagina di questa sezione, figuriamoci con i modellini!! :DD
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4877889
    Si per le notizie riguardanti i SOUL OF CHOGOKIN!!!!
    Per comprarne uno bisogna vendere un organo ma ne vale davvero la pena!!!!! :P
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4877969
    Sarebbe proprio interessante..Anche se, come diceva Moroboshi, da quando ci sei tu è diventato impossibile trovare i topic dei fumetti: lavora di meno !!!
    ;P
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4878087
    Più che notizie imho sarebbe più che sufficiente uno speciale ogni tanto, giusto in presenza di qualcosa d'importante. Io dico che basterebbe, sarebbe più concentrato e quindi anche più interessante forse.

Premetto che da tempo mi sono forzatamente "autoriprogrammato" al disinteresse verso ogni genere di modellismo serio o casual, alla fine la vita è una sola... :P
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4879002
    Lain ha scritto:
    QUindi pensi ad una news che raccolga un po' quello che è stato annunciato, chessò ogni settimana?

Io? No io ci vedrei meglio uno speciale (o anche news si, dipende) una volta che è stato raccolto un po' di materiale "rilevante". Ma premetto che non 'sto più dietro alla cosa da ANNI quindi non ho idea del volume di roba "rilevante" annunciato ogni giorno. Se il materiale serio è tanto allora ovvio che tocca "newsare".

:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4879156
    Cmq sia è bella l'idea del "POST UNICO GIORNALIERO" dove sono elencate tutte le notizie e i vari link!
    sarebbe da provarla!!!
    poi questo è il mio punto di vista :P
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]

Sareste interessati a leggere su Digital Japa notizie riguardanti i modellini in uscita in Giappone?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina