1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4877237
    A partire da questo link è possibile "giocare" (notare le virgolette) a Cooking Mama: Mama Kills Animals, ovvero al mini-gioco in Flash realizzato dall'organizzazione animalista PETA, nota per le sue campagne "shock" in tutto il mondo, come forma di protesta nei confronti del publisher americano Majesco, che pubblica oltreoceano la serie di simulatori di cucina sviluppati da Taito. La PETA fa notare come molte ricette contenute in questi videogiochi, compreso ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4877327
    Certo che se veramente il risultato finale di tutta quella preparazione fosse la schifezza che si vede nel "gioco", converrebbe diventare vegetariani...

Ma quant'è bello

quando devi rompere le uova e, senza alcuna ragione apparente, da queste escono fuori schizzi di sangue e penne di tacchino...?

Comunque PETA... mai acronimo fu più azzeccato...
    Arbiter Iustetiae - reinventing justiceness since 1979.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4877502
    babalot ha scritto:
    A partire da questo link è possibile "giocare" (notare le virgolette) a Cooking Mama: Mama Kills Animals, ovvero al mini-gioco in Flash realizzato dall'organizzazione animalista PETA, nota per le sue campagne "shock" in tutto il mondo, come forma di protesta nei confronti del publisher americano Majesco, che pubblica oltreoceano la serie di simulatori di cucina sviluppati da Taito. La PETA fa notare come molte ricette contenute in questi videogiochi, compreso ...
     Non capisco proprio il senso di questa protesta. Il genere umano mangia carne, fa parte del cerchio della vita. Certo i modi mostruosi con cui sono allevati gli animali fanno rabbrividire, ma prenderlsela con Cookies Mama, è veramente ridicolo. Cioè: qual'è il senso? Che "fingere" di cucinare con un gioco, ti "nasconde la verità?".  Ma che è, l'aria 51? O  forse che simulare il taglio di quel bel filetto, è crudele se non pensiamo che prima era un essere che pascolava?

Davvero, non capisco. A sto punto, prendersela con i giochi di caccia e pesca, non avrebbe più "senso"? (se non l'hanno già fatto) Sarebbe comuque una crociata inutile, ma almeno avrebbe un minimo di coerenza. Bah.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4877511
    SharkFRA ha scritto:
    da carnivoro appoggio pienamente PETA
       Cioè? Anch'io sono carnivoro, adoro gli animali (ho due gatti ed un cane), senza contare una sorella animalista e una mamma vegetariana. Appoggio PETA al 100% quando vuole sensibilizzare contro le barbarie degli allevamenti, ma prendere di mira Cooking Mama, per me è stato solo un modo per aumentare il numero di click al loro sito, vista l'importanza del franchise e l'assoluta mancnza di brutalità (o assenza di brutalità... E questo e paradossale).

Se è per una "buona causa", ben venga. Però fare un giochino in flash prendendo di mira il gioco majesco lo trovo insensato, se non in termini di pubblicità facile.

PS. O sei ironico?
  5. Euforico!  
        Mi trovi su: Homepage #4877527
    Shin X ha scritto:
    Cioè? Anch'io sono carnivoro, adoro gli animali (ho due gatti ed un cane), senza contare una sorella animalista e una mamma vegetariana. Appoggio PETA al 100% quando vuole sensibilizzare contro le barbarie degli allevamenti, ma prendere di mira Cooking Mama, per me è stato solo un modo per aumentare il numero di click al loro sito, vista l'importanza del franchise e l'assoluta mancnza di brutalità (o assenza di brutalità... E questo e paradossale).

Se è per una "buona causa", ben venga. Però fare un giochino in flash prendendo di mira il gioco majesco lo trovo insensato, se non in termini di pubblicità facile.

PS. O sei ironico?
      Non credi che attaccare il gioco possa servire solo per dare più visibilità al problema?? :rolleyes:
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4877555
    :-|

:DD

A dir poco spiazzato, buona parte delle loro campagne sono sensate e dovrebbero mandare a rete unificate certi video (quello delle Fur farm cinesi l'ho visto tutto e non lo dimenticherò mai :'( ) ma questa uscita proprio mi fa rotolare XD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4877556
    vincentvs ha scritto:
    Non credi che attaccare il gioco possa servire solo per dare più visibilità al problema?? :rolleyes:
     Avendolo scritto, lo credo. Ma attaccare il gioco "sbagliato" solo per aumentare i click è concettualmente sbagliato, secondo me. Certo, se è per un buon fine, ben venga. Ma ho scritto pure questo. In sostanza, hai letto quello che ho scritto?

[Notizia Cooking Mama] PETA attacca Cooking Mama

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina