1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4877248
    Disponibile da un paio di giorni in USA - nell'edizione più "edulcorata" in termini di rappresentazione grafica delle fatality - Mortal Kombat vs. DC Universe si prepara all'imminente lancio europeo di venerdì con altri due video, molto probabilmente gli ultimi per il nuovo picchiaduro targato Midway. Si tratta, nella fattispecie, di un breve filmato dedicato alle mosse finali del gioco (bizzarra e "nostalgica" la prima, che non vi anticipiamo...) e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4877771
    Ma non se lo caga nessuno sto gioco, io è uno dei giochi che aspetto di piu di questo periodo.
    Ho la bava ala boca da quando ho visto l'anteprima quest'estate, è tutta la vita che sogno un picchiaduro con i personaggi della DC, oltretutto questo è un crossover con MK che è sempre stato uno dei miei picchiaduro preferiti.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4877781
    123 ha scritto:
    Ma non se lo caga nessuno sto gioco, io è uno dei giochi che aspetto di piu di questo periodo.
    Ho la bava ala boca da quando ho visto l'anteprima quest'estate, è tutta la vita che sogno un picchiaduro con i personaggi della DC, oltretutto questo è un crossover con MK che è sempre stato uno dei miei picchiaduro preferiti.
      Non sei l'unico,comunque lo prendo usato.:)
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4.     Mi trovi su: Homepage #4877920
    123 ha scritto:
       Perche' fa' un po' defecare,ecco perche' nessuno se lo caga:D .
    Cmq rassomiglia moltissimo a Tao Feng(che secondo me e' migliore di questo) uscito qualche anno fa' su xbox,che ti consiglio.Mortal Kombat per me e' morto con il 2° capitolo,il resto e' fuffa.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4878003
    HeroQuest ha scritto:
    Perche' fa' un po' defecare,ecco perche' nessuno se lo caga:D .
    Cmq rassomiglia moltissimo a Tao Feng(che secondo me e' migliore di questo) uscito qualche anno fa' su xbox,che ti consiglio.Mortal Kombat per me e' morto con il 2° capitolo,il resto e' fuffa.
     Ce l'ho Tao Feng, molto bello anche quello, sopratutto il
    fatto che potevi interagire con alcuni elementi dello sfondo (tipo ti
    attaccavi ai pali o a delle altre cose e facevi delle mosse ganze),
    solo che era Tao Feng che era sul solito stile di Mortal Kombat (un po prima era uscito MK Deadly Alliance), non l'incontrario. Lo stile un po legnoso cosi (tanti lo considerano un difetto, ma secondo me è solo una caratteristica), com'era Tao Feng e questo MK vs DC, è tipico dei Mortal Kombat 3D, a partire dal 4 per la Play 1.
    Poi capisco che a tanti piacciano di piu quelli 2D, non hanno tutti i torti, ma a me piacciono entrambi.

Mortal Kombat Trilogy era epico !!!:DD
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4878171
    Beh per quanto possa valere, questo MK vs DC sta prendendo valutazioni molto lusinghiere oltre oceano e cmq la serie di MK, ha avuto un solo mezzo passo falso, che è stato MK4 (che cmq su N64 rimane uno dei migliori picchia picchia usciti :D) per il resto, gli altri capitoli sono sempre stati piuttosto curati, a partire da MK3 (ho la versione SNES ed era veramente un concentrato di giocabilità) fino all'ottimo Deadly Alliance che introduceva , per la prima volta in un picchiaduro, la possibilità di cambiare stile dicombattimento e, se devo dirvelo, era una vera e propria enciclopedia sulle arti marziali.
    E' vero che stilisticamente, la serie dopo il 2, è scesa di tono e si è buttata sul trash (fino al 2, a mio avviso, non c'era nulla di trash) ma come game play, a parte alcuni spin off (MK Mithologies o SHaolin MOnks) la serie si è sempre mantenuta su buoni livelli.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4879284
    Mah, secondo me non è cosi trash, ha un suo stile, un suo universo narrativo, le sue caratteristiche, ok alcune cose sono un po tamarre, ma sono comunque molto coerenti al mondo di cui fanno parte.
    I primi 2 capitoli (per cartà molto belli) erano meno surreali d'accordo, però apparte il fatto della grafica con le persone in carne e ossa, erano picchiaduro abbastanza anonimi, molto meglio uno Street Fighters o un Fatal Fury, ora invece ha un suo stile particolare (e secondo me è uno dei piu fighi, sia come personaggi che come background)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4880125
    diciamo che l'idea di poter mazzuolare ben bene superman,per di piu' usando Batman,mi attrae non poco.Tuttavia ho visto il video delle fatality e sono rimasto davvero deluso.L'essenza di MK,quello che lo distingueva dagli altri picchiaduro,era proprio questo uso "trash" e "eccessivo" della violenza,resa appunto quasi comica proprio da queste caratteristiche.Andando incontro alla massificazione "fumettosa" questa componente ci ha salutato e adesso,senza la violenza,non mi sembra piu' MK.Al momento,nuovo,manco per niente.Se mi dovesse capitare,in futuro (almeno nel 2009) qualche occasione di seconda mano,ne riparleremo.
  9. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4880435
    alexspooky ha scritto:
    diciamo che l'idea di poter mazzuolare ben bene superman,per di piu' usando Batman,mi attrae non poco.Tuttavia ho visto il video delle fatality e sono rimasto davvero deluso.L'essenza di MK,quello che lo distingueva dagli altri picchiaduro,era proprio questo uso "trash" e "eccessivo" della violenza,resa appunto quasi comica proprio da queste caratteristiche.Andando incontro alla massificazione "fumettosa" questa componente ci ha salutato e adesso,senza la violenza,non mi sembra piu' MK.Al momento,nuovo,manco per niente.Se mi dovesse capitare,in futuro (almeno nel 2009) qualche occasione di seconda mano,ne riparleremo.
     secondo me merita sto giocando la modalità storia e devo dire che la trama è anche piuttosto interessante (nei limiti del possibile) e si fa pure giocare
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4880811
    Giova834 ha scritto:
    secondo me merita sto giocando la modalità storia e devo dire che la trama è anche piuttosto interessante (nei limiti del possibile) e si fa pure giocare
     Che mi dici delle fatality? Il joker spara in testa alla vittima o no? Nella versione USA no, ma dicevano che la versione europea aveva un rating di età più alto e quindi era più violento e meno tagliuzzato. Confermi?

[Notizia Mortal Kombat vs DC Universe] Gli ultimi video di Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina