1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4877293
    Finalmente Mediaset si è ridecisa a presentare un canale indirizzato ad un pubblico over 14, ovviamente sul digitale terrestre e ovviamente a pagamento.
    Ossia, torna Italia Teen TV che cambia nome in Hiro e che insieme a Playhouse Disney, Disney Channel e Cartoon Network formerà il pacchetto Premium Fantasy, in promozione dall'8 Dicembre a 8 euro al mese (4 se acquistato insieme  ad un altro pacchetto)

Da TVBlog: Il nuovo Hiro[b][/b],
    prodotto in casa, avrà in palinsesto anime conosciute come “Dragon
    Ball”, “Naruto”, “Record of Lodoss War”, “Yu-gi-ho”, “Prince of
    Tennis”, “Conan”, “Dr. Slump e Arale”, “King Arthur” e “One Piece”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4881627
    Ma che senso ha?
    A parte che aggiungi qui, metti il calcio, disney channel e compagnia cantante, a quanto siamo arrivati per il totale, oltre 20€?
    Siamo già al limite od oltre, secondo me, se aggiungono ancora si fa prima a prendere sky, costerà di più, ma offre 10 volte i contenuti.
    Oltretutto: ma un canale di cinema? No, perché è quello che manca, non altre produzioni televisive (quelle mi sembrano già più che sufficienti adesso).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4881698
    lol

e dopo gli euro da pagare per vedere la milionesima replica di Dragon Ball credo si sia raggiunto davvero il colmo.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4881742
    Onslaught ha scritto:
    Ma che senso ha?
    A parte che aggiungi qui, metti il calcio, disney channel e compagnia cantante, a quanto siamo arrivati per il totale, oltre 20€?
    Siamo già al limite od oltre, secondo me, se aggiungono ancora si fa prima a prendere sky, costerà di più, ma offre 10 volte i contenuti.
    Oltretutto: ma un canale di cinema? No, perché è quello che manca, non altre produzioni televisive (quelle mi sembrano già più che sufficienti adesso).
     Ma infatti le intenzioni sono di fare concorrenza a Sky, ma ci stanno riuscendo veramente male. I prezzi sono veramente alti per soli 6 canali più qualche canale di calcio quando la concorrenza offre 30/40 canali.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4881746
    |King Crimson| ha scritto:
    lol

e dopo gli euro da pagare per vedere la milionesima replica di Dragon Ball credo si sia raggiunto davvero il colmo.
     Non condivido, Hiro è potenzialmente interessante perchè a) la library anime di Mediaset è immensa (e su Italia1 non è più riproponibile causa nuove serie e merchadising annesso) b) su Hiro andranno anche in anteprima le nuove serie acquistate (tipo Prince of Tennis).
    L'unica cosa è che i prezzi stanno lievitando fin troppo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4883164
    Esatto, il problema è il prezzo, per vedere tutto bisogna cominciare a spendere cifre sì basse, ma tali che un'occhiatina a sky la si comincia a dare.
    Visto che credo si ovvio che i canali aumenteranno ancora, col tempo, mi chiedo come intendono muoversi, perché se aumentano ancora il prezzo sky diventa più conveniente.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Torna Italia Teen TV (Hiro) insieme a Disney e Cartoon Network

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina