1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4877324
    THQ ha ufficializzato il successo raccolto da Saints Row 2 nelle prime uscite su Xbox 360 e PlayStation 3 tra i mercati USA ed europeo. Si parla di oltre due milioni di pezzi venduti dal lancio, secondo la casa produttrice. Le già ottime cifre sono destinate a salire ulteriormente con l'arrivo della versione PC, rimandata a inizio 2009 e della versione giapponese prevista a inizio dicembre (sempre che il gioco ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4877333
    Ah però... ho recuperato da poco il primo a 10 eurozzi e sono molto curioso di giocarlo... vedo che il secondo si sta prendendo le proprie soddisfazioni... alla faccia del "clone di GTA4".

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4877347
    Andhaka ha scritto:
    Ah però... ho recuperato da poco il primo a 10 eurozzi e sono molto curioso di giocarlo... vedo che il secondo si sta prendendo le proprie soddisfazioni... alla faccia del "clone di GTA4".

Cheers
     Ci sto giocando in questi giorni....in coop è divertentissimo ci sono mille mila modalità tutte estremamente divertenti
    Per me promosso a pieni voti!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4877353
    Bark ha scritto:
    Ci sto giocando in questi giorni....in coop è divertentissimo ci sono mille mila modalità tutte estremamente divertenti
    Per me promosso a pieni voti!!!
     Non appena avrò finito il primo (che dovrò anche cominciare) di certo mi procurerò anche il secondo... madonna quanta roba da giocare... e sto solo recuperando titoli vecchi!!!

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4877382
    io ho provato il 2 giusto un'oretta , sembra fatto molto bene anche se non ho capito bene come si fa ad andare avanti con le missioni della modalitA' principale....devo per forza fare le altre modalita' per acquisire rispetto ecc per poterle sbloccare o sono io che sono beota e non capisco come fare?:(
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4877383
    si merita ogni successo questo gran gioco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #4877391
    Dj Darius ha scritto:
    io ho provato il 2 giusto un'oretta , sembra fatto molto bene anche se non ho capito bene come si fa ad andare avanti con le missioni della modalitA' principale....devo per forza fare le altre modalita' per acquisire rispetto ecc per poterle sbloccare o sono io che sono beota e non capisco come fare?:(
      Si esatto per poter fare le missioni principali bisogna obbligatoriamente accumulare rispetto e lo si ottiene facendo le missioni secondarie,ma anche tante altre belle cosine
    Non preoccupatevi perchè le secondarie sono assolutamente varie,ben assortite e decisamente divertenti,se fatte in coop poi il divertimento raddoppia :D
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4877406
    Bark ha scritto:
    si ma io ho bisogno di te...per "svolgere" alcune attività :'(

Zambos mi ha abbandonato al mio destino :'( :'( :'(
      e tu dov'eri mentre io ci giocavo?
    mi sono sparato 50 e passa ore per finirlo al 94%...bello bellissimo ma ora ne ho un pò le palle piene di saints 2 :D
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4877417
    Bark ha scritto:
    ti ho anche invitato,non mi hai nemmeno cagato di striscio 8-)
     è'successo una volta sola dai, poi guarda nn avessi altri 7-8 giochi da portare avanti...
    sono sicuro che mi capisci
  10.     Mi trovi su: Homepage #4877545
    Bark ha scritto:
    ti ho anche invitato,non mi hai nemmeno cagato di striscio 8-)
      mi offro per la coop sto cercando qualcuno pure io....8-)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

[Notizia Saints Row 2] Saints Row 2 oltre i due milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina