1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4877339
    Con un chilometrico messaggio sul blog americano PlayStation, Sony "festeggia" il secondo compleanno di PS3 annunciando 14 milioni di iscritti a PlayStation Network. Per una strana coincidenza, si tratta degli stessi utenti che Microsoft dichiara per Xbox Live servizio peraltro limitato nella diffusione dai costi di abbonamento (PSN rimane tuttora gratuita). Nella stessa sede, Sony dichiara vendite in costante ascesa nel settore PlayStation 3 e una base installata globale attorno ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4877371
    conosco 7-8 persone che hanno 2-3 account....i conti si fanno alla svelta di questo passo:DD .Io stesso ne avevo fatti 2 prima di venderla.Tanto non c'e' storia contro il live quindi battaglia inutile.
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4877397
    Dj Darius ha scritto:
    conosco 7-8 persone che hanno 2-3 account....i conti si fanno alla svelta di questo passo:DD .Io stesso ne avevo fatti 2 prima di venderla.Tanto non c'e' storia contro il live quindi battaglia inutile.
     Prima di buttare il thread in vacche chiedo una delucidazione.
    Perchè sarebbe una battaglia inutile? La domanda è retorica ovviamente.
    Perchè se mi si dice che il live oltre al multiplayer offre anche altro (musica film community...) allora vi rispondo:
    ma non dicevate sempre che una console serve per giocare ed il resto fa solo contorno?
    Quando qualcuno fa notare la "multimadialità" di ps3 si tira fuori questo discorso, però quando si decantano le lodi del live all'improvviso anche il "contorno" diventa importante...
    E sul versante strettamente del multiplayer (inteso come qualità, lag e menate varie) non ci sono che piccolissime differenze...
    Tag online PS3: GRFOCO
  4.     Mi trovi su: Homepage #4877408
    Jena ha scritto:
    Infatti sono numeri che lasciano il tempo che trovano.Io sulla X ne attivai 3 perchè ognuno dava il mese gold gratis.
     Idem... quello che dovrebbe contare per i negozi online come PSN o MP o WiiWare sono i volumi di acquisto delle varie offerte al loro interno...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4877426
    Andhaka ha scritto:
    Idem... quello che dovrebbe contare per i negozi online come PSN o MP o WiiWare sono i volumi di acquisto delle varie offerte al loro interno...

Cheers
      ma anche no,io per un mese gratis in più (+/- 3 euro ricordiamolo) mai impazzirei tra due-tre account differenti  8-(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4877432
    Bark ha scritto:
    ma anche no,io per un mese gratis in più (+/- 3 euro ricordiamolo) mai impazzirei tra due-tre account differenti  8-(
       Ehm.. io i tre account li avevo fatti per prendere un paio di demo extra che non arrivavano sul nostro store europeo o che arrivavano molto dopo. Non certo per il mese extra di abbonamento. ;)

E poi rimane sempre il fatto che degli iscritti al Live sono sicuro che a MS interessi di più quelli che sono Gold (paganti) e quelli che comprano tanti e tanti giochi, non il numero crudo in sè. :))  E ho come il sospetto che, al di là dell'ottima immagine PR che il "pareggio" da, anche a Sony interessi più che questi 14 milioni di utenti comprino contenuti piuttosto che fare numero e basta.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4877439
    Andhaka ha scritto:
    Ehm.. io i tre account li avevo fatti per prendere un paio di demo extra che non arrivavano sul nostro store europeo o che arrivavano molto dopo. Non certo per il mese extra di abbonamento. ;)

E poi rimane sempre il fatto che degli iscritti al Live sono sicuro che a MS interessi di più quelli che sono Gold (paganti) e quelli che comprano tanti e tanti giochi, non il numero crudo in sè. :))   E ho come il sospetto che, al di là dell'ottima immagine PR che il "pareggio" da, anche a Sony interessi più che questi 14 milioni di utenti comprino contenuti piuttosto che fare numero e basta.

Cheers
      Anche io ho l'account USA per Aegis WIng che è gratuito in USA e poco altro...ma mai e poi mai mi sognerei di fargli il gold....sai che spreco di punti obiettivo :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #4877449
    Bark ha scritto:
    Anche io ho l'account USA per Aegis WIng che è gratuito in USA e poco altro...ma mai e poi mai mi sognerei di fargli il gold....sai che spreco di punti obiettivo :P
       :DD

Mi ricordi una volta che ho per sbaglio lasciato l'account americano attivo e ho sbloccato un po' di punti con quello... quando me ne sono accorto mi sono girate le balle in modo vorticoso... e rifare tutto non è stato molto divertente. :D

Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #4877533
    dati inutili a dir poco, il vero confronto è sugli introiti che danno i 2 store on-line

comunque i miei copmlimenti al PSN vanno per:

vendita di giochi importanti vedi wipeout-socom-siren-warhawk

recupero account da una ps3 ad un altra rapidissimo. mail pasword e si può recuperare tutto quello che si è pagato su un altra ps3. su 360 c'è una procedura luuuunga
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

[Notizia PlayStation 3] PlayStation Network "pareggia" Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina