1.     Mi trovi su: Homepage #4877373
    Salve raga,come da titolo vi spiego in brevi termini in che consiste il problema relativo al lettore credo!!!In pratica quando accendo la console,posta in orizzontale,e apro il carrello del lettore per inserirvi un gioco questo si apre però poi quando tento di richiuderlo va dentro però poi riesce di nuovo....,sono quindi costretto a metterla in verticale con il carrello aperto e se ci inserisco il gioco e lo chiudo allora funziona e rimane chiuso leggendomi in dvd,spero di essere stato chiaro :X
    Mentre partendo dalla console in verticale e pigiando sul pulsante di estrazione del carrello questo non si apre proprio invece....da cosa può dipendere secondo voi???
    Non credo sia rotto in quanto non dovrebbe funzionarmi proprio altrimenti mentre con lo stratagemma enunciato qui sopra riesco a far partire il giocoX(
    Sarà un problema di lente???Voi che mi dite???

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4877376
    dammi retta mandala in assistenza tanto non e' normale che faccia cosi, poi arrivera' il giorno in cui il carrello non si apre piu' e ti ticca mandarla lo stesso quindi fallo subito ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4877385
    Dj Darius ha scritto:
    dammi retta mandala in assistenza tanto non e' normale che faccia cosi, poi arrivera' il giorno in cui il carrello non si apre piu' e ti ticca mandarla lo stesso quindi fallo subito ;)
      magari col gioco dentro...fidati di uno che ne ha spedite 4..spediscila :D
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4877402
    pelooooo ha scritto:
    magari col gioco dentro...fidati di uno che ne ha spedite 4..spediscila :D
        La mia console ha un problema simile con il lettore....apro il carrello,infilo il dvd, il lettore emette due rantoli,5 secondi di lettura e poi compare la scritta aprire vano dvd come se non gli avessi infilato niente al suo interno :-|

Per poter far partire un gioco necessito pressapoco di una ventina di tentavivi.....non voglio portarla in assistenza,non ora almeno :'(

Dovrei accendere la PS3    :|3
  5.     Mi trovi su: Homepage #4877427
    M.aXi.M ha scritto:
    Salve raga,come da titolo vi spiego in brevi termini in che consiste il problema relativo al lettore credo!!!In pratica quando accendo la console,posta in orizzontale,e apro il carrello del lettore per inserirvi un gioco questo si apre però poi quando tento di richiuderlo va dentro però poi riesce di nuovo....,sono quindi costretto a metterla in verticale con il carrello aperto e se ci inserisco il gioco e lo chiudo allora funziona e rimane chiuso leggendomi in dvd,spero di essere stato chiaro :X
    Mentre partendo dalla console in verticale e pigiando sul pulsante di estrazione del carrello questo non si apre proprio invece....da cosa può dipendere secondo voi???
    Non credo sia rotto in quanto non dovrebbe funzionarmi proprio altrimenti mentre con lo stratagemma enunciato qui sopra riesco a far partire il giocoX(
    Sarà un problema di lente???Voi che mi dite???

Grazie
     Secondo me è un "semplice" problema di meccanica del carrellino, probabilmente ha un qualcosa che gli impedisce di aprirsi/chiudersi, e questo qualcosa in base allo stato del carrello e alla posizione della console si sposta.
    Magari è saltato un minuscolo pezzettino di plastica.

Io dico di mandarla in assistenza prima che ti si blocchi del tutto con un disco dentro e poi bestemmi per tirarlo fuori.

Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?

Ho un problemino con il lettore della mia xbox360,qualcuno saprebbe aiutarmi please...???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina