1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4877487
    Io e altre due esimie teste di minchia stiamo programmando vacanza ESTIVA(sì giochiamo parecchio d'anticipo) in Svezia o in Norvegia.

Quindi già il primo dubbio è su quale delle due nazioni,con una leggera preferenza per la prima perchè abbiamo un contatto lì sul posto

La seconda decisione,più difficile,è scegliere la meta più precisamente

L'idea è evitare posti stra turistici perchè un posto turistico è un posto che si riempie subito di italiani... e viaggiando ho imparato che esiste una legge universale secondo cui dove ci sono troppi italiani la nostra razza è detestata(e li capisco,abito in italia che ne è piena e li odio anchio:D ) mentre dove è raro vederne uno,costui è benedetto dagli dei sotto molti punti di vista,che poi in realtà è solo uno ma vabbeh,era per non scadere nel grezzo

Ora,cercando comunque una meta in grado di rallegrare tre gggiovani, il difficile è trovare un luogo che sia sì lontano dal flusso di connazionali (d'estate invadiamo il mondo,sembriamo più dei cinesi) ma senza scadere nel mortorio

Tenete presente che l'esser pieno di discoteche va bene ma non è fondamentale,se mi dite già che il posto è pieno di pub a loro volta pieni di giovani donne bionde e simpa,va benissimo

La città/paesone in questione se non è impossibile da raggiungere in una sola giornata è ovviamente ancora più gradita,dato che non staremo più di due settimane

Ora utente vai di consigli,che se no hai letto fino a qua per nulla :DD 
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4877592
    Dipende innanzi tutto dallo scopo del vostro viaggio, ma dalle tue parole credo di averlo capito :->
    Della Norvegia sono innamorato, sono stato 2 volte sui fiordi fino alle Svalbard, paesaggisticamente secondo me è la meta per eccellenza, Oslo sono solo passato ma non mi sembra una meta per eccellenza piena di divertimenti per giovani .
    In Svezia sono stato 2 settimane nel 2004 con gli amici, eravamo a Stoccolma, devo dirti che di Italiani neanche l'ombra, o almeno girando per locali noi non ne abbiamo mai incontrati, ci siamo divertiti tantissimo è una città grande ma pulita, ci sono molti piccoli locali in cui andare e divertirsi e le indigene sono maestre dell'ospitalità :D
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4877801
        Io sono andato le ultime 2 settimane di agosto, ti posso dire che giravo tranquillamente con giacchetto jeans  pantaloni lunghi o corti, attenzione ai cibi precotti della catena seven-eleven, riscaldati al microonde ardenti fuori e surgelati dentro, poi nient'altro, come città a me è sembrata abbastanza tranquilla, non sono mai capitati momenti di tensione con aborigeni locali, anche perchè loro quando bevono lo fanno seriamente, o collassano o niente :D, buonissimo il sidro alla mela ma per ubriacarmi me ne serviva una botte :->
  4.     Mi trovi su: Homepage #4877846
    io sono appena tornato da goteborg e te la consiglio, citta' piccola, piena di ragazze(ci saranno 5 o 6 universita') servizi pubblici di una frequenza e puntualita' imbarazzante e, soprattuto, i locali,generalmente discoteche sviluppatee su piu' piani, sono tutti concentrati nella via principale, una ventina in 400 metri su 2 lati della strada (quelli in cui sono entrato erano anche parecchio belli)
    Per gli italiani non so che dirti, io ho incontrato solo indigeni/e, ma sono anche andato a novembre...
    Per il resto anche stoccolma e'  molto bella ma e' un po piu' dispersiva, io avendo a disposizione 2 settimane mi farei un giretto piuttosto che rimanere in una sola citta'
    http://www.youtube.com/watch?v=qBtUxUQXjN0
    http://www.flickriver.com/photos/simonenuzzolo/popular-interesting/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4877865
    Sono stato solo a Stoccolma e per di più d'inverno. Comunque è una città che merita davvero! Come paesi nordici, invece, ho fatto un giro in auto/aereo della Finlandia...ne sono rimasto estasiato! :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4878047
    Io sono stato in Norvegia ed in Finlandia.
    Se cerchi la vacanza della tromba non andare in nessuno dei due posti. La svezia non so come sia.
    Della Norvegia posso dirti che se ci vai e per il paesaggio, punto.
    Ci sono 6 citta si può dire, per il esto due strade e tanta tanta natura.
    Oslo è una citta come altre, trondhaim, la cittadina più a nord è forse l'unica davvero carina.
    Grande truffa è farsi il viaggetto fino a quello che loro chiamano il punto più a nord, dove passa l'ultimo parallelo.
    Un isola anche piouttosto grande...di roccia. E cosa c'è su questa roccia? Una valanga, ripeto una valanga, di autogrlill, ristoranti e cagate simili.
    In conclusione, io la Norvegia la adoro, ci vado almeno una volta ogi due anni, ma la vacanza li significa baita con camino e con scorte per due settimane, con foresta e lupi da un lato e fiordo dall'altro, barchetta ai piedi dello strapiombo per qualche giornata particolare. Il tutto con la donna della tua vita ed il freddo che vi costringe a stare vicini vicini.

No, mi sa che è meglio che vai in Svezia.

Ha, una cosa....non fare l'errore di non portare outan e roba per zanzare. E strapieno al contrario di quanto si possa pensare.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4878934
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Io sono stato in Norvegia ed in Finlandia.
    Se cerchi la vacanza della tromba non andare in nessuno dei due posti. La svezia non so come sia.
    Della Norvegia posso dirti che se ci vai e per il paesaggio, punto.
    Ci sono 6 citta si può dire, per il esto due strade e tanta tanta natura.
    Oslo è una citta come altre, trondhaim, la cittadina più a nord è forse l'unica davvero carina.
    Grande truffa è farsi il viaggetto fino a quello che loro chiamano il punto più a nord, dove passa l'ultimo parallelo.
    Un isola anche piouttosto grande...di roccia. E cosa c'è su questa roccia? Una valanga, ripeto una valanga, di autogrlill, ristoranti e cagate simili.
    In conclusione, io la Norvegia la adoro, ci vado almeno una volta ogi due anni, ma la vacanza li significa baita con camino e con scorte per due settimane, con foresta e lupi da un lato e fiordo dall'altro, barchetta ai piedi dello strapiombo per qualche giornata particolare. Il tutto con la donna della tua vita ed il freddo che vi costringe a stare vicini vicini.

No, mi sa che è meglio che vai in Svezia.

Ha, una cosa....non fare l'errore di non portare outan e roba per zanzare. E strapieno al contrario di quanto si possa pensare.

Prima o poi una settimana alla Into the Wild in Norvegia me la devo fare.

Comunque la Svezia imho è più commerciale.

Posso ricordare il sito www.snyggast.se celebre qui su next per i fantastici esempi di fauna svedese riportati :))?

Svezia o Norvegia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina