1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4877538
    In occasione dell'uscita americana, Castlevania Judgment è tornato sulla rete con l'ultimo trailer "di lancio" diffuso online da Konami. Il trailer, da quasi sei minuti, riunisce le caratteristiche principali (modalità, editor e così via) mostrando in azione i protagonisti, prima in versione precalcolata e successivamente nel gioco. Ricordiamo, per chi fosse interessato a questo titolo, che l'uscita europea è attesa nel 2009.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4878742
    cavoli, a me ispira proprio questo picchiaduro (un po' atipico) speriamo ne escano dei controlli decenti e non quel waggle waggle di clone wars

la grafica mi sembra accettabile, con qualche effetto luce niente male, una spolveratina di puppe e alcune musiche storiche sempre apprezzabili... peccato per il distributore
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4879048
    mailus ha scritto:
    Azz ed io che pensavo che la mia ps1 fosse morta !
      Esagerato...Non è male per nulla. Una cosa che mi è saltata all'occhio è che Alucard è diventato Sephiroth, praticamente.

PS. Le texture ed il polygon count fanno ridere, ma le super mosse, lo stile ed il sonoro (riciclato, ma storico) mi piacciono.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4882710
     Ero rimasto alla grafica di Soul Calibur 2 su Gamecube.

Mi sta sorgendo un dubbio.... ma non è che il wii è Mezzo Gamecube pittosto che un Gamecube e mezzo come dice Nintendo ?

Mah !
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4882717
    mailus ha scritto:
    Ero rimasto alla grafica di Soul Calibur 2 su Gamecube.

Mi sta sorgendo un dubbio.... ma non è che il wii è Mezzo Gamecube pittosto che un Gamecube e mezzo come dice Nintendo ?

Mah !
      Io invece sono rimasto al fatto che Konami e Namco sono due SH distinte e che la bravura nel programmare non si propaga nell'etere :D

Detto questo trovo che l'esperimento sia interessante e spulciando tra le recensioni non sembra nemmeno malaccio,purtroppo su Wii la concorrenza,sebbene non numerosa,sembra nel complesso messa meglio di questo titolo (SSBB,Guilty Gear,il prossimo Tatsunoko Vs Capcom) che rientra nella categoria dei vari Naruto,Bleach et similia
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4882982
    Tecnicamente così così, ma soprattutto ho il sospetto sia sviluppato con 3 soldi (vedi il filmato rendered fatto al risparmio).
    Tuttavia mi piace il progetto, mi piace il re-design di Obata (tranne Maria forse), mi piace lo stile di gioco, mi piace l'ambientazione... mi piace tutto!

Fosse uscito su PS3 o X360 adesso starei a toccarmi, e invece niente :'( Peccato per quella "grafica".

Ma il punto è che mi pare graficamente non brilli nemmeno su Wii, nel senso... si poteva fare meglio.
    Quindi, se dovevano fare un gioco che sottosfrutta ampiamente la console dove gira, a questo punto non potevano farlo multiformato su X360 e PS3? Risparmio per risparmio... tanto valeva farlo lì, no? Almeno, anche se di molto inferiore alle potenzialità delle rispettive console, sicuramente sarebbe venuto meglio di questa roba qui e gli sarebbe costato uguale, no? O mi son perso qualche pezzo per strada?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Castlevania Judgment] Il cortometraggio di Castlevania Judgment

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina