1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4877854
    Riecchime, più pimpante che maiii:))

Salve a tutti, apro questo mio primo topic, in questo nuovo forum per fare una proposta ( nn indecente, calmi8-))

Bene la mia proposta era quella, visto che io dovrei ritornare a Dicembre ( se tutto va bene) di inserire nella
    SHC di Dicembre
    solo i livelli che meritano veramente, ossia quelli che hanno un voto, dall' 8.5 in su!!!!:)

Pechè questo direte voi; per il semplice fatto che come sapete esce il nuovissimo TR, e quindi per avere più tempo di gustarlcelo a pieno, e per chi come noi grandi della SQUADRA TESTER TEAM, nn può smettere di giocare ai livelli custom, proporrei come ripeto di mettere solo livelli che hanno un voto elevato, e magari un numero ristretto come 2 o 3!!!:))

Così da poter giocare insieme nel periodo natalizio TRU!!
    Che come sapete ormai è alle porte!!:D

Spero che questa proposta vi piacca!!
    Aspetto le vostre opinioni, a presto, bacini:))
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4877914
    Quindi dovremo attendere le prime valutazioni di altri forum e poi giocare i livelli migliori .

Penso che la SHC sarà imperniata sui livelli natalizi .

Con l'uscita di TRU i migliori autori si guardano bene dal far uscire i loro livelli. 
    Anni di sforzi sarebbero vanificati in una settimana o meno.

Baseremo la SHC dicembre sui Level kelendar , ne uscira' quasi uno al giorno ...
    alcuni non saranno certo una passeggiata. 
    Se poi dovessero uscire dei bei livelli extra valutero' se sarà il caso di metterli .

Nelle vacanze di natale ci sarà più tempo e comunque arriveremo fino al 10 gennaio per postare
    le statistiche del primo livello natalizio.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Proposta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina