1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4877893
    http://xbox360.ign.com/dor/objects/903309/star-ocean-4/videos/SO4_111408.html

Non so voi ma questo gioco secondo me si candida a jrpg della generazione (almeno si vede qualcosa del gioco...). Mi sembra molto ispirato come atmosfere, molto spinto tecnologicamente (era anche ora). Vedremo.

Naturalmente Febbraio in Jap, Marzo in US e da noi TDB...non mi piace per niente quel TDB.
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4877996
    Sembra davvero molto carino, mi piace molto l'ambientazione. Finalmente lo stile fantasy. Spero solo che quello ntsc sia region free come blu dragon e lost odyssey. Speriamo...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4878002
    personaggi di una bruttezza assoluta, inespressività ovunque, graficamente non mi pare neanche questo popò di roba anzi, le cut scenes mi paiono assai sterili.
    Essendo uno SO il problema non si pone sul gameplay, ma su tutto il resto.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4878105
    allergic ha scritto:

Non so voi ma questo gioco secondo me si candida a jrpg della generazione (almeno si vede qualcosa del gioco...). Mi sembra molto ispirato come atmosfere, molto spinto tecnologicamente (era anche ora). Vedremo.

Naturalmente Febbraio in Jap, Marzo in US e da noi TDB...non mi piace per niente quel TDB.

Arrivi secondo. ;P

Comunque quoto, molto ma molto interessante. Che poi i jrpg a sfondo fantascientifico/tecnologico imho rendono molto meglio di quelli fantasy/medievale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4878267
    allergic ha scritto:

Boh.. a me pare sempre la solita roba... bello da vedere, anche se poi i personaggi sono sempre i soliti bambolotti gommosi...

Vedremo il gameplay e la storia se sapranno fare qualcosa di buono.

Cmnq i Giappo sono davvero rimasti indietro.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4878300
    Andhaka ha scritto:
    Boh.. a me pare sempre la solita roba... bello da vedere, anche se poi i personaggi sono sempre i soliti bambolotti gommosi...

Vedremo il gameplay e la storia se sapranno fare qualcosa di buono.

Cmnq i Giappo sono davvero rimasti indietro.

Cheers
     mah,a me tecnicamente pare sia su ottimi livelli,poi che i pg siano sempre gli stessi ...vabbè...
    il gameplay dovrebbe essere piu' o meno quello di rogue galaxy....per la storia si vedrà...(ma visti appunto i pg ed il contesto ...)
    ...già ho saltato infinite discovery...se dalla puzza di bruciato che sento anche the last remnant si dovesse rivelare una delusione...rimangono sempre questo,tales of vesperia e ff13...

7.     Mi trovi su: Homepage #4878312
    Zendo ha scritto:
    mah,a me tecnicamente pare sia su ottimi livelli,poi che i pg siano sempre gli stessi ...vabbè...
    il gameplay dovrebbe essere piu' o meno quello di rogue galaxy....per la storia si vedrà...(ma visti appunto i pg ed il contesto ...)
    ...già ho saltato infinite discovery...se dalla puzza di bruciato che sento anche the last remnant si dovesse rivelare una delusione...rimangono sempre questo,tales of vesperia e ff13...
      No che Vesperia prometta chissà cosa già a leggere le recensioni americane.. pare sia molto buono il gameplay, ma su storia e personaggi... beh...

E guarda.. ormai anche FF13 ci credo quando lo vedo che non sarà la solita pappettina...

Cheers

P.S. poi tanto li giocherò lo stesso tutti... disperazione da astinenza da buoni Jrpg... :D
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4878332
    Andhaka ha scritto:
    No che Vesperia prometta chissà cosa già a leggere le recensioni americane.. pare sia molto buono il gameplay, ma su storia e personaggi... beh...

E guarda.. ormai anche FF13 ci credo quando lo vedo che non sarà la solita pappettina...

Cheers

P.S. poi tanto li giocherò lo stesso tutti... disperazione da astinenza da buoni Jrpg... :D
      ....8-(...aspetto crono trigger su ds che è meglio...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4878352
    Zendo ha scritto:
    ....8-(...aspetto crono trigger su ds che è meglio...
     Ah si.. gioco sicuro.. se non che hanno aggiunto una sorta di funzione di collezione e gestione mostri tipo Pokemon mi pare...

Cheers

[X360] Star Ocean : nuovo trailer e date di rilascio.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina