1.     Mi trovi su: Homepage #4877910
    Ragazzi scusate se ho aperto un nuovo topic ma fremevo troppo dalla voglia di dirvelo e fare in modo che lo possiate vedere tutti. Se gli amministratori ritengono che sia un topic inutile mi scuso in anticipo.

Raga buone notizie per gli appassionati: sto girando per il forum inglese di Tomb Raider dove parlano del gioco completo dato che alcuni di loro oggi lo hanno potuto acquistare (non vedo l'ora di poter vivere quel momento venerdì). La bella notizia è che molti di loro affermano che giocando con tutti gli aiuti disabilitati e in modalità Maestro (la più difficile) sembra di rivivere l'atmosfera dei vecchi Tomb Raider. Alcuni di loro affermano: "Questo è Tomb Raider... Tomb Raider è finalmente tornato!!!."

Sembra che le difficoltà non siano poche e anche l'esplorazione sia piuttosto vasta... ci si avvicina a qualcosa.. ci si domanda cosa sia.. se si può interagire, raccogliere o quant'altro.

In modo particolare sembra interessante questo topic del forum: http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=82738

Ora vedremo come si svilupperà la cosa ma la fonte mi sembra abbastanza attendibile visto che stiamo parlando del forum ufficiale di Tomb Raider, dove con TRL e TRA molti lamentavano questa troppa facilità e troppi aiuti di gioco.

Penso che ci sarà da divertirsi ragazzi, voi cosa ne pensate?  ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4878035
    Anche io ho letto sul forum di TRC e ho visto diversi pareri. In tutti i casi chi non è soddisfatto lamenta solamente la durata del gioco che si aggira per alcuni intorno alle 7-8 ore. Per gli altri aspetti tutti sembrano concordare il fatto che sia il miglior TR che abbiano giocato recentemente. In tutti i casi molto dipende dall' esperienza di ogni singolo giocatore: sul forum di TRC alcuni scrivono di averci messo 5 ore solo per completare il primo livello, altri 15 ore in totale per concludere il gioco. Inoltre affermano che solo nel primo livello c'è una reliquia e ben 26 segreti da cercare; nel secondo livello addirittura 30.

In sostanza a mio parere se siete giocatori che mirano a finire il gioco prima possibile e proseguite magari facendovi aiutare nei momenti difficili o escludendo la possibilità di esplorare bene l'ambiente per raccogliere tutti i segreti probabilmente è possibile finirlo nell'arco di 7-8 ore. Se invece al contrario osservate bene l'ambiente intorno a voi, non vi fate aiutare da nessuno nemmeno nei momenti più difficili (perchè dicono che qualche bel enigma sia presente) e magari decidete di finirlo al 100% raccogliendo tutti i segreti nascosti secondo me l'esperienza e la durata di gioco  può aumentare notevolmente.

Questo è il mio pensiero in base a ciò che dicono sui vari forum inglesi ma assolutamente privo di un esperienza di gioco in quanto dobbiamo purtroppo attendere fino a venerdì.

Vedremo cosa accadrà... Alla prossima raga ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4878674
    Concordo con quanto detto . TRU se giocato senza aiuti e cercando tutto il possibile
    dovrebbe ridare le soddisfazioni che avevamo provato nei primi episodi ufficiali.

Giocare in fretta per vedere la fine...non vale la candela ..meglio allora vedersi TRU youtube.:P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #4878748
    Sul forum di TRC ci sono degli scambi di opinioni sulla longevità tra i giocatori e un tizio di Eidos. Inutile dire che i giocatori sono arrabbiati e il tizio di Eidos non fà che dire che dipende tutto da giocatore a giocatore. E' assurdo, se prendiamo TR4 e giochiamo con Lara che corre come una pazza cmq ci metteremmo parecchie ore, nn va bene che devo andare a rallentatore x farmi allungare il gioco, è ridicolo. E' certo che metterò tutte le impostazioni per rendere il gioco difficile, zero aiuti, e con la salute di Lara che si abbassa velocemente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4878787
    ng ha scritto:
    Sul forum di TRC ci sono degli scambi di opinioni sulla longevità tra i giocatori e un tizio di Eidos. Inutile dire che i giocatori sono arrabbiati e il tizio di Eidos non fà che dire che dipende tutto da giocatore a giocatore. E' assurdo, se prendiamo TR4 e giochiamo con Lara che corre come una pazza cmq ci metteremmo parecchie ore, nn va bene che devo andare a rallentatore x farmi allungare il gioco, è ridicolo. E' certo che metterò tutte le impostazioni per rendere il gioco difficile, zero aiuti, e con la salute di Lara che si abbassa velocemente.
     Si il tuo ragionamento è giusto ma ho l'impressione che dobbiamo allontanarci dall'idea dello stile dei vecchi TR che concordo con te era il migliore in quanto a longevità. (dopo peccava rispetto ad ora su altri aspetti a mio parere). Penso che oramai fare un confronto con i vecchi TR sia inutile in quanto i tempi sono cambiati e la maggior parte delle persone ho l'impressione che adora i giochi semplici da concludere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4878852
    ng ha scritto: 
    E' certo che metterò tutte le impostazioni per rendere il gioco difficile, zero aiuti, e con la salute di Lara che si abbassa velocemente.
     Ho provato  il demo con queste impostazioni:

Resistenza salute nemici  "più"

Efficacia armi  "meno"

Danno inflitto a Lara  "più"

Durata appiglio di emergenza  "meno"

E in sostanza nn è che cambi le cose in modo drastico, forse si muore qualche volta in più ma Lara ritorna con il pieno di salute.

In Anniversary c'era l'appiglio manuale, in Legend nn ricordo, in TRU invece almeno nel demo l'appiglio è automatico, questo facilita di molto le cose...

7.  
        Mi trovi su: Homepage #4880023
    code-121-1 ha scritto:
    Si il tuo ragionamento è giusto ma ho l'impressione che dobbiamo allontanarci dall'idea dello stile dei vecchi TR che concordo con te era il migliore in quanto a longevità. (dopo peccava rispetto ad ora su altri aspetti a mio parere). Penso che oramai fare un confronto con i vecchi TR sia inutile in quanto i tempi sono cambiati e la maggior parte delle persone ho l'impressione che adora i giochi semplici da concludere.
    Infatti per soddisfare chi vuole giocare in modo facile c'è il pad che ti dà tutte le soluzioni. Cmq ho letto che la demo rappresenta 1/4 di tutta la tailandia, calcolando che x fare la demo ci metto 30 minuti mi risulta che l'intero livello lo completo in 2 ore. Staremo a vedere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4880414
    Recensione su Multiplayer.it versione PC:

"Commento

Tomb Raider: Underworld è un buon prodotto che non aggiunge molto alla
    serie pur rappresentandone, nel bene e nel male, la massima
    espressione. Peccato per i numerosi difetti che, probabilmente,
    sarebbero stati affinati con qualche mese in più di ottimizzazioni
    visto che le premesse per un capolavoro c’erano tutte.

Pro
    •  Longevo e difficile
    •  Livelli molto intricati
    •  Scenari spettacolari

Contro
    •  Pessima gestione delle inquadrature
    •  Lara ha la brutta tendenza a incastrarsi
    •  I combattimenti sono noiosi"

Interessante il longevo e difficile... peccato per i soliti problemi di gestione della telecamera... VOTO: 7.7
    su Multiplayer.it
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4923820
    Se dura poco dovete ringraziare il tizio-nerd della microzzoz , si è preso i due livelli extra per il bozzone :\
    In pratica erano 9 , ora con la Eidos prostituita , sono 7 livelli 0__o
    I livelli sono grandiosi , peccato solo per la nave e la casa , sono piccoli e lineari !
    Con le cose fatte bene si beccava un 9 di voto , ora massimo 8 :\
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  10.     Mi trovi su: Homepage #4927343
    Che poi tra l'altro non capisco perchè se c'è un accordo con Microsoft gli episodi aggiuntivi non escano anche per PC: in fondo Windows è sempre Microsoft... Scusate se lo dico da non appassionato di console ma se devono fare una gara che la facciano tra PS3 e Xbox360, il pc che cosa c'entra, dovrebbe essere neutro.
  11. buono  
        Mi trovi su: Homepage #4936393
    salve  ragazzi  ho un problema   con il mio pc  sono  quasi alla  fine del  gioco  al livello . mar  glaciale  artico ...però  come inizia apartire il filmato mi esce una  errore   vi è capitato anche a  voi?    lerrore  è:Corrupt texture data passed into PCTexture constructor! -    sapete  dirmi di cos a si tratta ?  vi ringrazio ...

12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4936420
    RIO33 ha scritto:
    salve  ragazzi  ho un problema   con il mio pc  sono  quasi alla  fine del  gioco  al livello . mar  glaciale  artico ...però  come inizia apartire il filmato mi esce una  errore   vi è capitato anche a  voi?    lerrore  è:Corrupt texture data passed into PCTexture constructor! -    sapete  dirmi di cos a si tratta ?  vi ringrazio ...
      Questa e' nuova, comunque prova ad installare la pezza ;)  http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/patches_pc.html
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Tomb Raider Underworld: finalmente è tornato il vero Tomb Raider.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina