1.     Mi trovi su: Homepage #4878028
    il mio dilemma e' questo, ho un 26 samsung (di un paio di anni) hd rady,sinceramente mi trovo molto bene,ho collegato l'xbox360(e il pc mediacenter grazie ad uno switch alimentato)in vga e tutto funziona in maniera armoniosa,quando collego invece la xbox in hdmi viene fuori una gran schifezza,infatti ho deciso di non usare l'hdmi e lasciare tutto in vga,pero l' switch e' ingombrate con tutti i suoi cavi e cavetti alimentatore e lo switch stesso.

ora vedo che i televisori full hd (32)costano meno di 700€ dite che ne vale la pena?

sarei interessato ad un modello in particolare lo scharp lc-32d65e che e' in vendita a 699E con la cam per il digitale terresre inclusa.

la mia domanda e' con i full hd l'hdmi e' ben supportata?

faccio una caxxata?, mi conviela lasciare tutto cosi'?

grazie
    nessuno è perfetto tantomeno io!!
    my STI
  2.     Mi trovi su: Homepage #4878046
    toghy ha scritto:
    Butta un occhio sui sony w4000.
       e' un 40 pollici:-O
     finche non cambio casa(entro un anno e mezzo,lavori permettendo), non posso comprare un teevisore cosi'. nel nuovo salotto ci entra anche un 50,ma ora un 32 e' piu' che adeguato, pioi il 32 lo metterei in camera e il 26 in cameriona della mimma
    nessuno è perfetto tantomeno io!!
    my STI
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4878070
    si trova anche in versione 32.
    In ogni caso se riesci a superare il limite dei 32 la risposta è un plasma, viceversa valuta molto bene la spesa. Imho ti converrebbe aspettare ancora un pò e tener la tua attuale configurazione.
    Proud member of Outcast.it
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4878154
    popomer ha scritto:
    il mio piu' grande dubbio e' ,l'hdmi e' all'altezza del vga?non vorrei rimanere deluso come e' successo per l'xbox 360 allacciata in hdmi al mio attuale televisore
     HDMI è la miglior connessione possibile,mi stupisce assai la tua delusione,io sull'HD-Ready lo usavo tranquillamente e lo trovavo decisamente migliore a livello di definizione e colori rispetto al VGA,che restava più pulito ma cmq globalmente inferiore.
    riguardo il tuo quesito,comprare un full HD da 32" imho ha poco senso...devi per prima cosa valutare la distanza ,se guardi la tv da più di 1,5 metri diventa già impossibile percepire la maggior definizione..
    in secondo luogo i 32" sono i parenti poveri dei loro fratelli a 40"..il Sony che ti ha suggerito Toghy soffre di parecchi problemi(il più grosso è la solarizzazione del pannello) ,i Samsung 656 sono delle tv totalmente diverse dal 40" che possiedo io,gli unici tv a 32" davvero massicci sono i philips 9603/9703,ma non te la caverai certo con 700 euro..
    a sto punto se davvero vuoi un 32" full HD puoi pensare ai Samsung 558,che han vinto il premio come miglior tv economica all'ultimo EISA..certo non puoi aspettarti miracoli,in ogni caso io ci penserei davvero bene prima di spendere una cifra cmq considerevole..
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4878351
    popomer ha scritto:
    ma nel tv da me postato ci sono particolari controindicazioni?

facciamo finta (purtroppo ) che mi regalassero lo sharp incambio del samsung, voi fareste lo scambio?
     è proprio il modello più scrauso di Sharp,che già mi convince poco nei top di gamma..
    io prenderei il samsung a558,ha un pannello decisamente migliore
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

32 pollici fullHD hdmi ed xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina