1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4878031
    Capcom ha fissato a settimana prossima, tra mercoledì e giovedì (rispettivamente per Xbox Live e PlayStation Network) l'uscita di Super Street Fighter 2 Turbo HD Remix. Il prezzo resta da definire per entrambe le console. Restando in argomento, a fondo news vedete un'immagine che mostra la sezione personalizzata di Xbox Experience che raccoglie notizie, immagini e filmati su questo gioco, e che sarà raggiungibile direttamente dal menu principale della console.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4878044
    Il fatto di non avere il CD/DVD "fisico" per me è un deterrente all' acquisto, che comunque non deve superare 20 euro.
    Sarei interessato, fortemente, perchè SF mi è sempre piaciuto, poi questa rivisitazione in HD sembra davvero promettente (anche se un pò tamarra).

Vedremo tra poco..
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  3.     Mi trovi su: Homepage #4878045
    Il fatto di non avere il CD/DVD "fisico" per me è un deterrente all' acquisto, che comunque non deve superare 20 euro.
    Sarei interessato, fortemente, perchè SF mi è sempre piaciuto, poi questa rivisitazione in HD sembra davvero promettente (anche se un pò tamarra).

Vedremo tra poco..
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4878335
    lennon79 ha scritto:

Vedremo tra poco..
     Imho costerà 1200 punti, prezzo che sta diventando pian piano il nuovo "standard"...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Notizia Super Street Fighter II Turbo HD Remix] Street Fighter 2 in HD tra una settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina