1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4878054
    Entro oggi, a partire dalla tarda mattinata, è previsto il debutto di New Xbox Experience ovvero la nuova interfaccia utente per Xbox 360 che cambia look ai menu della console inserendo anche diverse funzionalità inedite. Tra le novità si segnala l'installazione facoltativa dei giochi su disco fisso (per eliminare il rumore del lettore DVD e velocizzare i caricamenti), gli avatar in stile Mii, il supporto a più risoluzioni anche 16:10 ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4878080
    Con l'arrivo del mitico giorno le fisime si moltiplicano.

Dunque, il RRoD non è più un problema. Le nuove console dovrebbero reggere, altrimenti 3 anni di garanzia e poi installando il gioco su HDD il lettore è fermo e quindi altro calore in meno.

Però...

c'è l'hdd. Insomma, è vero che su PC sono sottoposti a BEN altri ritmi di lavoro e reggono bene, però su hdd c'è la nostra VITA da videogiocatori, save principalmente. Abusare dell'installazione di certo porterà ad un uso molto più pesante di questo aggeggio... e se poi... dovesse succedere?

Dite che faccio solo terrorismo? :D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4878086
    Atlas ha scritto:
    Con l'arrivo del mitico giorno le fisime si moltiplicano.

Dunque, il RRoD non è più un problema. Le nuove console dovrebbero reggere, altrimenti 3 anni di garanzia e poi installando il gioco su HDD il lettore è fermo e quindi altro calore in meno.

Però...

c'è l'hdd. Insomma, è vero che su PC sono sottoposti a BEN altri ritmi di lavoro e reggono bene, però su hdd c'è la nostra VITA da videogiocatori, save principalmente. Abusare dell'installazione di certo porterà ad un uso molto più pesante di questo aggeggio... e se poi... dovesse succedere?

Dite che faccio solo terrorismo? :D
     Alla fine i problemi si spostano (non hai mica torto caro Atlas) sull'HD mentre il lettore riposerà.
     AZZ.. prepariamoci ad un ondata di Hard Disck bruciati...:'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4878106
    Ma perchè in tutte le news continuano ad insistere con questo fatto delle bande nere sopra e sotto l'immagine con la risoluzione 16:10 1050p? Secondo me hanno preso tutti una cantonata, se uno ha un monitor nativo 1050p è praticamente impossibile che si troverà le bande sopra e sotto lo schermo.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4878110
    the-dreamer ha scritto:
    Ma perchè in tutte le news continuano ad insistere con questo fatto delle bande nere sopra e sotto l'immagine con la risoluzione 16:10 1050p? Secondo me hanno preso tutti una cantonata, se uno ha un monitor nativo 1050p è praticamente impossibile che si troverà le bande sopra e sotto lo schermo.
     Perché è così. Lo dicono i tester.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4878113
    the-dreamer ha scritto:
     Purtroppo no.Io mi sono informato con gente che ha gia' la dash nuova (tester) e mi hanno confermato che con le nuove risoluzioni non mappa cmq 1:1.Non distorce piu' le immagini, ma mette le bande: mi hanno spiegato che è un problema di giochi e non di risoluzione nativa dei pannelli
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[Notizia Xbox 360] Xbox Experience arriva oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina