1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4878056
    La nuova edizione di Alone In The Dark si propone come un'avventura horror fuori dagli schemi sotto praticamente qualsiasi punto di vista. C'è molta azione, con alcune ambientazioni letteralmente strabordanti di nemici, ma ci sono anche numerose sezioni interamente dedicate alla risoluzione di enigmi, che ricordano molto i primi episodi della serie e poco i recenti survival horror. C'è una struttura narrativa impostata sullo stile delle moderne serie TV, con ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4878403
    giopep ha scritto:
    La nuova edizione di Alone In The Dark si propone come un'avventura horror fuori dagli schemi sotto praticamente qualsiasi punto di vista. C'è molta azione, con alcune ambientazioni letteralmente strabordanti di nemici, ma ci sono anche numerose sezioni interamente dedicate alla risoluzione di enigmi, che ricordano molto i primi episodi della serie e poco i recenti survival horror. C'è una struttura narrativa impostata sullo stile delle moderne serie TV, con ...
       Peccato, perchè mi ispirava troppo sto gioco.. e mi frena parecchio i suoi (ancora presenti) bug..

:-\

vabbè, me ne approfitoo per finire Dead space, e iniziare

- Resistance 2 (tra 9 giorni)

- far cry 2

- Siren blood curse

- Guitar hero WT

:sbav:
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #4878407
    ma non è vergognoso che in  questi mesi non siano riusciti a risolvere tutti i problemi che affliggono sto gioco?
    ma se erano così tanti, non si poteva rimandare ancora l' uscita?
    che ci siano  meno bug è buono, ma che ancora siano presenti gli stessi problemi di comandi e telecamera mi fa arrabbiare molto..peccato perchè concettualmente è un titolo che mi stimolava parecchio
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #4878412
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ma non è vergognoso che in  questi mesi non siano riusciti a risolvere tutti i problemi che affliggono sto gioco?
    che ci siano  meno bug è buono, ma che ancora siano presenti gli stessi problemi di comandi e telecamera mi fa arrabbiare molto..peccato perchè concettualmente è un titolo che mi stimolava parecchio
      Ma io tutto sto disfattismo per AITD non lo capirò mai :-\
    Giocato tutto su 360 l'ho trovato decisamente piacevole e ricco di situazioni ed enigmi interessanti...bug??? Onestamente ne ho visti pochini salvo una gestione poco immediata dell'inventario che cmq con la pratica diventa "normale"
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4878414
    Meshuggah 81 ha scritto:

Eh, guarda, sotto molti punti di vista controlli e telecamera sono migliorati, ma ogni tanto qualche imprecazione te la fanno ancora tirare.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4878418
    Bark ha scritto:
    Ma io tutto sto disfattismo per AITD non lo capirò mai :-\
    Giocato tutto su 360 l'ho trovato decisamente piacevole e ricco di situazioni ed enigmi interessanti...bug??? Onestamente ne ho visti pochini salvo una gestione poco immediata dell'inventario che cmq con la pratica diventa "normale"
     io lo aspettavo da tempo su 360...ma imho è stato il gioco-pacco del 2008...l'ho affittato per 5 giorni ed al penultimo capitolo gliel'ho riportato un giorno prima indietro.Gli aspetti negativi purtroppo a mio avviso schiacciano pesantemente quelli positivi.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4882288
    Zendo ha scritto:
    io lo aspettavo da tempo su 360...ma imho è stato il gioco-pacco del 2008...l'ho affittato per 5 giorni ed al penultimo capitolo gliel'ho riportato un giorno prima indietro.Gli aspetti negativi purtroppo a mio avviso schiacciano pesantemente quelli positivi.
     Ho giocato la demo su ps3 e ho notato imprecisione nei comandi e poco fluidi, mi chiedo cosa è venuto fuori su 360, comunque lo prenderò usato sicuramente perchè come gioco in se vale imho.
  8. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #4964221
    Riesumo questo topic perchè ho iniziato il gioco ieri sera su 360 e, tralasciando il fatto che non si tratta desiamente di chissà quale giocone, gli ho trovato anche qualche pregio.
    Non fosse che......in certi momenti fa 3 frame, e questa cosa non la avevo letta all'epoca nei vostri commenti.
    Avevo bevuto 3 bicchieri prima di rientrare e giocare, a momenti li sboccavo sul mio divano da tanto è scattosa la grafica in certi frangenti.
    Vomitevole, in tutti i sensi, ad averlo saputo lo avrei lasciato sullo scaffale.
    :(

► [Recensione Alone in the Dark] Operazione quasi riuscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina