1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4878152
    Lo studio Columbia Pictures (di proprietà Sony) ha bloccato il suo intero catalogo sulla nuova piattaforma di VOD disponibile tra qualche minuto su X360. Il catalogo dei film resta disponibile alla visione su QUALSIASI altro supporto, ma NON su 360. Queste le ultime dichiarazioni in merito di Steve Swasey di Netflix corp.

"As
    watching instantly becomes a more prominent part of the Netflix
    service, our goal is to have all of our streaming content licensed for
    all of our partner devices. We're doing well in this area, but it will
    take some time before we fully achieve that goal. Today, titles
    regularly come in and out of license and there is a natural ebb and
    flow to what we have on license at any given point in time. In the case
    of Xbox 360, a few hundred titles are temporarily unavailable to be
    streamed via the Xbox game console. Those titles are still available to
    be watched on subscribers' computers and on TVs via other partner
    devices, and we hope they'll be licensed for Xbox 360 shortly."

Non ci resta che aspettare...

Sony tenta di fare la stessa cosa della Microsoft per il prossimo aggiornamento della console?? E se si, a quel punto a cosa serviranno i BR visto che ognuno potra tranquillamente vedersi il film in streaming e in HD???
  2. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #4878205
    E' una mossa giusta dal punto di vista sony.
    Io vendo una console che dal punto di vista dei giochi le prende dalla rivale però ho il lettore BD che è indubbiamente un plus (anche se lo pago tutto, non me lo hanno regalato).

L'utonto medio potrebbe pensare che "i film in ACCCADDII' ora li vedo anche sulla xbox" tanto la differenza tra un 1080p e un 720p la sappiamo noi del forum.
    Per cui sarebbe una feature pareggiata da parte dell'xbox (sempre per l'utonto sia chiaro).

Sbaglio?
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4878214
    ILSIGNORE ha scritto:
    E' una mossa giusta dal punto di vista sony.
    Io vendo una console che dal punto di vista dei giochi le prende dalla rivale però ho il lettore BD che è indubbiamente un plus (anche se lo pago tutto, non me lo hanno regalato).

L'utonto medio potrebbe pensare che "i film in ACCCADDII' ora li vedo anche sulla xbox" tanto la differenza tra un 1080p e un 720p la sappiamo noi del forum.
    Per cui sarebbe una feature pareggiata da parte dell'xbox (sempre per l'utonto sia chiaro).

Sbaglio?
     personalmente di questa feature mi importa ben poco,io compro i (pochi) film che mi interessano su BD,per il resto,per l'HD farlocca,mi basta sky,penso che non spenderò un euro su questo netflix.
    ma la mossa di Sony mi sembra dettata dalla paura di vedersi privata di uno dei suoi punti di forza..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4878217
    matly ha scritto:
    personalmente di questa feature mi importa ben poco,io compro i (pochi) film che mi interessano su BD,per il resto,per l'HD farlocca,mi basta sky,penso che non spenderò un euro su questo netflix.
    ma la mossa di Sony mi sembra dettata dalla paura di vedersi privata di uno dei suoi punti di forza..
     netflix è gratuita
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4878232
    SharkFRA ha scritto:
    netflix è gratuita
      ah i film sono visibili gratuitamente?
    allora mi sa che non ho capito un cazzo :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4878255
    SharkFRA ha scritto:
    netflix è gratuita

shark, ma che dici? :)) si paga un abbonamento mensile. la mossa di sony è ovvia, voi fornireste i vostri contenuti al vostro diretto concorrente? :rolleyes:
    italiani, un popolo di santi, navigatori, poeti, CT e ora anche manager :DD
    e il servizio di noleggio film, che sony fornisce già negli USA tramite PS3, non intacca minimamente il mercato dei BR: chi vuole il supporto per fini collezionistici non noleggerà mai il film via internet.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #4878266
    evil_ ha scritto:
    shark, ma che dici? :)) si paga un abbonamento mensile. la mossa di sony è ovvia, voi fornireste i vostri contenuti al vostro diretto concorrente? :rolleyes:
    Bisogna vedere se è maggiore il danno di fornire i film o della cattiva pubblicità che si fanno a proibirli.
    IMHO
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4878271
    evil_ ha scritto:

anzi mi meraviglierei che in home non siano presenti i columbia pictures XD
    fermo restando che anche per me i film in hd = blu ray

aspetto LOTR nel 2009 :sbav:
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4878276
    evil_ ha scritto:

Concorrente di cosa? Hai idea di quanti decimali di punto sposti nel mercato CONSOLE un servizio di film in DD?

Quanti sono che prenderebbero PS3 o 360 in base alla possibilità di comprare film via web? 4 gatti? (e poi il BR che fine fa?) ecco pensa tu a quanto possono essere ancora meno quelli che NON prendono il 360 perchè mancano i film Sony, mezzo gatto è già tanto.

Nel frattempo faranno più soldi gli altri produttori cinematografici (su Xbox Live almeno) il tutto senza spendere un cent, senza fare nulla. :)
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4878277
    evil_ ha scritto:
    e il servizio di noleggio film, che sony fornisce già negli USA tramite PS3, non intacca minimamente il mercato dei BR: chi vuole il supporto per fini collezionistici non noleggerà mai il film via internet.
     avevo saltato i passaggio che bisogna avere il conto Netflix che costa 4.99$ al mese....

sorry
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4878278
    ILSIGNORE ha scritto:
    Bisogna vedere se è maggiore il danno di fornire i film o della cattiva pubblicità che si fanno a proibirli.
    IMHO

l'unica cattiva pubblicità è per M$ e al limite netflix, visto che non potranno offrire determinati titoli.
    "ah, stasera mi sparo spiderman sul divano" e poi scopri che quel film non c'è.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[X360] Netflix con qualche film in meno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina