1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4878191
    Parlando a Forbes, Reginald Fils-Aime (presidente Nintendo of America) ha confermato che la grande N ha intenzione di migliorare le caratteristiche online dei suoi formati, soprattutto Wii, in ottica "Community". I dettagli sulle nuove funzioni dedicate alla rete (e alla comunicazione via Internet tra gli utenti) arriveranno nei prossimi mesi, benchè da più parti si indichi la fiera E3 come palcoscenico ideale per una presentazione completa. Non è chiaro in ...
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4878236
    basta che tolgano quei dannati codici amico.....veramenet un'idiozia senza senso...la console ha già un codice univoco che al identifica, perchè cavolo deve, ogni gioco, avere il codice amico? Da slacciargli le scarpe, oh!

PEr il resto.....avete visto Samba de Amigo? Avevano lanciato il boxart all'inizio col bollino rosso, ovvero con il gioco online a pagmaento, poi in seguito alle polemiche hanno tolto tutto e messo il consueto bollino blu della WFC e tutti si sono calmati....persino la rece di NExt ha il bollino blu ancor,a perchè hanno fatto tutto sottobanco e infatti se andate a comperare il gioco ha il bollino blu....e sono proprio curioso di vedere, essendo che si paga, cosa hanno messo in più rispetto agli altri giochi.....sono proprio curioso.
    Spero seriamente che Nintendo riconsideri molto l'online, perchè è un fattore molto trascurato il in quel di Kyoto e se cifanno anche pagare per un servizio così scrauso come la WFC, allora siamo proprio a posto.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #4878316
    Della64 ha scritto:
    basta che tolgano quei dannati codici amico.....veramenet un'idiozia senza senso...la console ha già un codice univoco che al identifica, perchè cavolo deve, ogni gioco, avere il codice amico? Da slacciargli le scarpe, oh!

PEr il resto.....avete visto Samba de Amigo? Avevano lanciato il boxart all'inizio col bollino rosso, ovvero con il gioco online a pagmaento, poi in seguito alle polemiche hanno tolto tutto e messo il consueto bollino blu della WFC e tutti si sono calmati....persino la rece di NExt ha il bollino blu ancor,a perchè hanno fatto tutto sottobanco e infatti se andate a comperare il gioco ha il bollino blu....e sono proprio curioso di vedere, essendo che si paga, cosa hanno messo in più rispetto agli altri giochi.....sono proprio curioso.
    Spero seriamente che Nintendo riconsideri molto l'online, perchè è un fattore molto trascurato il in quel di Kyoto e se cifanno anche pagare per un servizio così scrauso come la WFC, allora siamo proprio a posto.
    ma piu' che altro visto che i codici ce li si puo' procurare dal canale internet e' veramente ai limiti del ridicolo sta cosa, nulla di nuovo naturalmente. Comunque se devo essere sincero non credo li toglieranno. :(
    Per samba ho letto che i contenuti scaricabili consistono in pacchetti di 3 canzoni che verranno scaricati nella memoria del wii...500 wii points e 119 blocchi per il primo pacchetto disponibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4878695
    naturalmente questo annuncio vago e speranzoso non ha niente a che fare con la nuova dash :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4878796
    the TMO ha scritto:
    LOL, LOL, e ancora LOOOOOOOOOL! XDXDXD

guarda un pò quando sta cosa è uscita fuori, poi! :rolleyes:
    Vedi che la concorrenza fa bene? :DD

Già mi immagino Bob Nintendo a dire "Chat? Che cavolo è una "chat"?"
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Nintendo Wii] Nintendo potenzierà la sua community

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina