1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4878343
    Una delle funzioni piu' interessanti e che destano piu' curiosita' della nuova dashboard della console M$ e' sicuramente quella di potersi creare un'avatar animato a propria immagine e somiglianza.Allora mi e' venuta l'idea di questo topic.Perche' non postare,sulla falsariga del topic "posta la postazione",le nostre creazioni virtuali animate per farle vedere a tutta la comunita' di nextgame ?.Ora non so se tra le nuove funzioni ci sia pure quella di scattare delle foto all'avatar,ma credo che con un cellulare,prendendolo da vicino,il risultato dovrebbe essere buono.

Naturalmente i mod possono chiudere se questo topic viola qualche regolamento.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4878528
    alexspooky ha scritto:
    Una delle funzioni piu' interessanti e che destano piu' curiosita' della nuova dashboard della console M$ e' sicuramente quella di potersi creare un'avatar animato a propria immagine e somiglianza.Allora mi e' venuta l'idea di questo topic.Perche' non postare,sulla falsariga del topic "posta la postazione",le nostre creazioni virtuali animate per farle vedere a tutta la comunita' di nextgame ?.Ora non so se tra le nuove funzioni ci sia pure quella di scattare delle foto all'avatar,ma credo che con un cellulare,prendendolo da vicino,il risultato dovrebbe essere buono.

Naturalmente i mod possono chiudere se questo topic viola qualche regolamento.

ecco il mio pupazzo.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4878572
    Bark ha scritto:
    Per poter fare il bimbo pacioccoso...occorre sostituire anche la foto sotto la tag???

Spererei di no visto che non voglio togliere la foto di mia figlia
     No se vuoi puoi scattare la foto al tuo avatar e metterla come immagine giocatore altrimenti puoi lasciare quella che c'era prima o metterne una a tuo piacere.

Non è obbligatorio insomma
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4878877
    Shin X ha scritto:
    Posto nell'altro thread, mi sembra più indicato (riassunto, la nuova Dash mi fa freezare SEMPRE la console nella sezioni AMICI).

Prova a cambiare il tema. A me freeza, l'ho appena scoperto, solo con il tema integrato "notte". Prova a toglierlo del tutto o mettere il vecchio tema che usavi nella dashboard.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4878880
    allergic ha scritto:
    Prova a cambiare il tema. A me freeza, l'ho appena scoperto, solo con il tema integrato "notte". Prova a toglierlo del tutto o mettere il vecchio tema che usavi nella dashboard.
      A me frezava col tema XBOX. Ho messo notte e freeza uguale. Comunque è già "u buon segno" non essere un caso isolato.

PS. ma lo sai che non riesco a trovare più la sezione dove cambiare tema? Mi perdo, cacchio. :6
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4878882
    Shin X ha scritto:
    A me frezava col tema XBOX. Ho messo notte e freeza uguale. Comunque è già "u buon segno" non essere un caso isolato.

PS. ma lo sai che non riesco a trovare più la sezione dove cambiare tema? Mi perdo, cacchio. :6

freeza pure a me.Ma non cosi' drasticamente da dover spegner dal pulsante.In sostanza se entro nel profilo di un'amico,quando esco si blocca tutto e rimane cosi' per una decina di secondi.Poi riparte.

Xbox New Experience : postate qui i vostri avatar animati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina