1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4878359
    Come potete leggere su Cnet, Falcon Northwest ha appena ottenuto il primato, tra i costruttori di PC regolarmente acquistabili in negozio e senza bisogno di modifiche amatoriali, in merito alle prestazioni di Crysis, il "malfamato" shooter di Crytek risalente all'anno scorso e notoriamente affamato di risorse hardware. Per ottenere i fatidici 60 frame per secondo alla risoluzione di 1600x1200 pixel, AA 4x e dettaglio grafico su "high" è bastato unire ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4878561
    bocte ha scritto:
    Bon.
    Tra un anno costera' meno di 1000 euro XD

Ma soprattutto, bocte, sbaglierò ma a me pare una cavolata che serva il nuovo processore intel per i 60 fps. un quad non basta? e soprattutto una o due GTX280?

I 12 GB di ram poi sono ridicoli...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4878597
    Ah solo? E che ci vuole? :DD
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #4878743
    Hammer ha scritto:
    Sono senza parole...
    vabeh giusto i 12 GB sono superflui, visto che è triple-channel ne bastavano 6. da notare cmq che è Crysis e non Crysis Warhead, il quale dovrebbe girare sensibilmente meglio. quelli di Cnet si sono limitati a constatare che è il primo PC finito nel loro laboratorio che fa girare Crysis a 60 fps con quelle impostazioni, punto. magari sono loro a non saper fare i benchmark (ma non credo...).

[Notizia Crysis] Crysis a 60 frame per secondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina