1.     Mi trovi su: Homepage #4878445
    È in edicola il numero 52 di WinGiochi, il mensile dedicato al PC gaming che con le sue 132 pagine di news, anteprime, recensioni, guide, spunti di riflessione e chicche da scoprire e da giocare si pone l'obiettivo di fare contenti grandi e piccini, mastini da frag ed expatori massivi, appassionati dei blockbuster mainstream e cultori delle perle nascoste e chi più ne ha più ne metta!

Come di consueto, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo il furioso Painkiller: Overdose, sparatutto che mischia sacro e profano in un autentico bagno di sangue, e 8 GB di contenuti assemblati per voi con il solito carico di amore
    - Basic, con in regalo Genesis Rising, strategico che vi aiuta a considerare il termine "evoluzione della specie" sotto una nuova luce
    Maggiori informazioni a questo indirizzo

[Modificato da teoKrazia il 21/10/2009 11:40]

2. http://eternalfight.forumfree.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4881366
    Bello il nuovo numero e tutto "winmagazione giochi" in generale...non faccio l'abbonamneto alla rivista solo perchè alterno la basic alla premium per convenienza asd

Comunque questo mese ho preso la basic e mi sono accorto che avete deidcato solo 2 pagine al gioco Genesis...che vi succede? asd
  3.     Mi trovi su: Homepage #4881576
    ora che c'è il topic ufficiale del n°52 mi cito da solo con quanto avevo detto nel topic che avevo aperto io:

Io l'ho trovato un gran numero, soprattutto per qualità e quantità di review.

Poi gli allegati mi sono piaciuti entrambi: in particolare Painkiller
    Overdose con cui mi sto spaccando e che mi ha fatto venire voglia di
    riprendere in mano (dopo che avrò finito questo) anche il primo e
    relativa espansione.

A proposito reda: non è che quando lo avete recensito avete calcato un
    po' troppo la mano: Overdose non sarà un capolavoro assoluto, ma uno
    sparatutto 'old school' onesto e adrenalinico, direi proprio di sì.

Comunque complimenti per il lavoro che fate! ;)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4884479
    io gioco senza cd key: voi no?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4884534
    bellisimowtc ha scritto:
    io gioco senza cd key: voi no?

Per il multiplayer, via lan o internet, chiede il cd key, altrimenti non si procede. Non ho idea poi se la mancanza del codice generi delle limitazioni al gioco in singolo; quando vario le opzioni di gioco mi dice che il cd key è errato, questo mi fa pensare non sia un codice solo per il multiplayer. In ogni caso vorrei sapere come stanno le cose ufficialmente dalla redazione della rivista (o da chi si occupa di queste cose).

Per quanto mi riguarda l'attrattiva del gioco nella rivista è che sia originale, completo e a basso costo, altrimenti per me sono comunque soldi buttati, acquisto altrove. Figuriamoci poi se non ricevo risposte dall'assistenza clienti..
  6. http://eternalfight.forumfree.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4884754
    e sensa cd key quando metti il gioco in pausa non puoi ne salvare e caricare...

ho contattato teoKrazia e mi ha risposto cosi:

"Sì, siamo consci del problema, che è stato generato da cause di forze
    maggiore [se ci conosci già da un po', sai che cose del genere con noi
    generalmente non succedono :)].

Stiamo cercando di indagare presso le sedi competenti.

Vi aggiorneremo appena possibile. :)"

Win Magazine Giochi 52

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina