1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4878535
    Il 4 dicembre tornerà sulla rete PlayStation Network GTi Club+, rivisitazione di un gioco da sala uscito oltre dieci anni fa anche in Italia. La versione acquistabile online per PS3 costerà 14,99 Euro mentre le dimensioni del download saranno di "soli" 335 megabyte. Nello stesso annuncio, la casa produttrice Konami ricorda alcune specifiche, come i 60 fotogrammi al secondo del motore grafico, il multiplayer in rete con apposite modalità "di ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4878542
    aleZ ha scritto:
    Il 4 dicembre tornerà sulla rete PlayStation Network GTi Club+, rivisitazione di un gioco da sala uscito oltre dieci anni fa anche in Italia. La versione acquistabile online per PS3 costerà 14,99 Euro mentre le dimensioni del download saranno di "soli" 335 megabyte. Nello stesso annuncio, la casa produttrice Konami ricorda alcune specifiche, come i 60 fotogrammi al secondo del motore grafico, il multiplayer in rete con apposite modalità "di ...
     bello
    lo prendo sicuro
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4878566
    evil_ ha scritto:
    troppo caro... cedo solo se siete in tanti a prenderlo e vedo che vi incontrate spesso. wipeout è stata una delusione, da questo punto di vista...
      wipeout io ci sto da giorni...basterebbe organizzarsi o mettere in lista amici gente che ci gioca
    vedrai a natale quante belle seratine XD ;P

[Notizia GTi Club+] Prezzo e data definitiva di GTi Club+

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina