1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4878624
    L'organo di controllo sui contenuti australiano ha inserito nei propri listini un fantomatico Out Run Online Arcade, titolo che non corrisponde per ora a nessun gioco annunciato ufficialmente. Dato che simili società ricevono in anticipo le informazioni sui titoli in cantiere, può darsi che la conferma ufficiale arrivi entro qualche settimana, ma per il momento tutto tace presso la casa di Sonic. I fan della serie, che non si sono ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4878665
    aleZ ha scritto:
    L'organo di controllo sui contenuti australiano ha inserito nei propri listini un fantomatico Out Run Online Arcade, titolo che non corrisponde per ora a nessun gioco annunciato ufficialmente. Dato che simili società ricevono in anticipo le informazioni sui titoli in cantiere, può darsi che la conferma ufficiale arrivi entro qualche settimana, ma per il momento tutto tace presso la casa di Sonic. I fan della serie, che non si sono ...

Per carità, ORC2C era ottimo, però ancora regge bene. Io preferirei qualcosa di diverso, magari uno Scud Race, un Daytona USA...
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4878789
    Atlas ha scritto:
    Per carità, ORC2C era ottimo, però ancora regge bene. Io preferirei qualcosa di diverso, magari uno Scud Race, un Daytona USA...
     Beh, questo fa molto Outrunners. Il che non sarebbe male.
    Ma ho letto THQ allo sviluppo o ho sognato?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5721199
    a quanto pare è scaduto il contratto di Sega con Ferrari, infatti hanno tolto Out Run dal PSN e tra poco lo leveranno anche dall'XBLA... chiaramente non hanno intenzione di rinnovarlo... rotfl.
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5721219
    SixelAlexiS ha scritto:
    a quanto pare è scaduto il contratto di Sega con Ferrari, infatti hanno tolto Out Run dal PSN e tra poco lo leveranno anche dall'XBLA... chiaramente non hanno intenzione di rinnovarlo... rotfl.
    Oddio no. :-| 

Quindi un domani (non si sa mai) non potrei riscaricare il mio amatissimo OutRunC2C in HD? :'( 

Cheppalle cazzo.... -.-
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5721223
    |King Crimson| ha scritto:
    Oddio no. :-|  

Quindi un domani (non si sa mai) non potrei riscaricare il mio amatissimo OutRunC2C in HD? :'(  

Cheppalle cazzo.... -.-
     no vabbè, se l'hai già comprato lo puoi scaricare tutte le volte che vuoi... a meno che non lo levino proprio dai server anche per chi l'ha già preso, a quel punto sarebbe una bella infamità :D
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5721226
    SixelAlexiS ha scritto:
    no vabbè, se l'hai già comprato lo puoi scaricare tutte le volte che vuoi... a meno che non lo levino proprio dai server anche per chi l'ha già preso, a quel punto sarebbe una bella infamità :D
    Oh speriamo. :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5721242
    SixelAlexiS ha scritto:
      ma che strunzata colossale :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5721250
    Pertanto mi sento di ordinare: 
    COMPRATELO! COMPRATELO SUBITO! :-|

(almeno i possessori di 360 a 'sto punto)
    - Pilota SDR
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5721252
    Pertanto mi sento di ordinare: 
    COMPRATELO! COMPRATELO SUBITO! :-|

(almeno i possessori di 360 a 'sto punto)
     bah... io lascierei perdere, già all'epoca non era poi stò granchè ^^
  11. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5721259
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah... io lascierei perdere, già all'epoca non era poi stò granchè ^^
    Senza scatenare guerre sante dico: sono FORTEMENTE in disaccordo! :D 

A parte gli scherzi, in termini assoluti non so, ma per me rimane un titolo fantastico. 
    E in effetti io ne sono malato dato che l'ho comprato in tre formati differenti. :DD
    - Pilota SDR
  12. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5721784
    Senza scatenare guerre sante dico: sono FORTEMENTE in disaccordo! :D  

A parte gli scherzi, in termini assoluti non so, ma per me rimane un titolo fantastico. 
    E in effetti io ne sono malato dato che l'ho comprato in tre formati differenti. :DD
    Lo è.
    Arcade immortale, alla pari di Afterburner.

Non l'ho preso in versione finto HD proprio perchè per qualche strana ragione preferisco ancora giocarci su XBOX.

[Notizia OutRun 2006: Coast 2 Coast] Un possibile ritorno per Out Run

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina