1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4878738
    Mentre il blog degli sviluppatori Tale of Tales viene aggiornato regolarmente, giungono nuovi screenshot di The Path, la curiosa avventura horror basata sulla favola di Cappuccetto Rosso che, se tutto andrà come previsto, potrebbe essere terminata entro la fine del 2008 e pubblicata nella primavera dell'anno prossimo - comunque in abbondante ritardo sui primi annunci. In realtà non è ancora ben chiaro in cosa consista il gameplay e se conterrà ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4879291
    babalot ha scritto:
    Mentre il blog degli sviluppatori Tale of Tales viene aggiornato regolarmente, giungono nuovi screenshot di The Path, la curiosa avventura horror basata sulla favola di Cappuccetto Rosso che, se tutto andrà come previsto, potrebbe essere terminata entro la fine del 2008 e pubblicata nella primavera dell'anno prossimo - comunque in abbondante ritardo sui primi annunci. In realtà non è ancora ben chiaro in cosa consista il gameplay e se conterrà ...
     Quanto mi acchiappa sto gioco non so scriverlo, mi ricorda quel piccolo capolavoro di American McGee's Alice.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

[Notizia The Path] Nuove immagini di The Path

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina