1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4879073
    rx2 ha scritto:
    cosa mi dite di questo lcd???

LG 42LG6100 Scarlet Slim Edition

sabato dovrei comprare la tv per il soggiorno e sono orientato a prendere proprio questo modello...

consigli??? li spendo bene i miei soldi?
    grazie in anticipo a chiunque mi aiuti
     io non comprerei mai una tv LG
    anche se questi ultimi modelli sembrano decisamente migliorati,ma con quei soldi(o poco di più,in ogni caso i prezzi sono simili) puoi comprare di meglio,tra cui il Samsung a756 e Sony W4500,entrambi da 40".
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4879161
    matly ha scritto:
    io non comprerei mai una tv LG
    anche se questi ultimi modelli sembrano decisamente migliorati,ma con quei soldi(o poco di più,in ogni caso i prezzi sono simili) puoi comprare di meglio,tra cui il Samsung a756 e Sony W4500,entrambi da 40".
    ciauz
     rispondo a entrambi con lo stesso post...

in pratica io sabato per motivi che non sto qua ad elencare, devo comprare sta tv per il soggiorno...
    penso un 40/42 pollici... la guardo da 2.5m di distanza... il budget è di 1000 euro non di più... e ho una ragaza esigente dal punto di vista estetico...
    la lg sse di mi piaceva proprio per questo motivo, il design accattivante e il prezzo che rientrava nel mio budget (almeno credo), ma se avete altro da consigliare fate pure... veramente ogni consiglio è ben accetto, sono un ignorante in materia e sabato rischio seriamente di buttare i soldi...

sono nelle vostre mani... XD

dimenticavo... nel 50% dei casi guardo la tv satellitare, il 25% videogioco e il restante 25 guardo dvd/dvx
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4879165
    non rientra in quel budget,sta in offerta online attorno ai 1200,facile che in un negozio lo trovi attorno ai 1300/1400,per quello ti ho consigliato il samsung (che imho è molto bello) o il Sony...
    2.5 metri sono oltre il limite della percezione che avresti in un full HD,quindi il mio consiglio è di farti la tv del toghy,che risparmi pure qualcosa...
    è sicuramente più adatta alle tue esigenze
    plasma Panasonic TH-42PX80E
    ciauz
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4880345
    matly ha scritto:
    non rientra in quel budget,sta in offerta online attorno ai 1200,facile che in un negozio lo trovi attorno ai 1300/1400,per quello ti ho consigliato il samsung (che imho è molto bello) o il Sony...
    2.5 metri sono oltre il limite della percezione che avresti in un full HD,quindi il mio consiglio è di farti la tv del toghy,che risparmi pure qualcosa...
    è sicuramente più adatta alle tue esigenze
    plasma Panasonic TH-42PX80E
    ciauz
     scusa ma è guerra aperta... XD

ma un plasma, sempre 42'', ma della samsung come lo vedi? :)
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4880348
    rx2 ha scritto:
    scusa ma è guerra aperta... XD

ma un plasma, sempre 42'', ma della samsung come lo vedi? :)
       a me non dispiacciono per nulla :)
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4881322
    rx2 ha scritto:
    bene e tra i 3 42'' della samsung quale mi consigli??? 

Un panasonic 42px80.
    Non capisco perché andarsi a cercare "disgrazie" quando il prodotto di riferimento in quel segmento di prezzo esiste già.
    Dei samsung, malgrado matly si sia trovato bene, io non ho per nulla un buon riscontro sul campo. Nel senso che è pieno zeppo di utenti che hanno avuto e continuano ad avere nmila problemi (poca affidabilità). Non ultimo io, che si è visto morire il suo 32 della casa koreana proprio un paio di giorni fa. Fortuna che di poco ci sto dentro la garanzia...sempre che riesca a ritrovare lo scontrino.
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #4884964
    toghy ha scritto:
    Un panasonic 42px80.
    Non capisco perché andarsi a cercare "disgrazie" quando il prodotto di riferimento in quel segmento di prezzo esiste già.
    Dei samsung, malgrado matly si sia trovato bene, io non ho per nulla un buon riscontro sul campo. Nel senso che è pieno zeppo di utenti che hanno avuto e continuano ad avere nmila problemi (poca affidabilità). Non ultimo io, che si è visto morire il suo 32 della casa koreana proprio un paio di giorni fa. Fortuna che di poco ci sto dentro la garanzia...sempre che riesca a ritrovare lo scontrino.
     io ho un 26 samsung lcd da due anni,ora funziona tutto da due anni,ma la prima tv che mi era stata venduta non funzionava bene,il comparto tv analogico non funzionava bene,sfarfallava, il secondo che mi e' sto dato invece aveva una cassa sfondata,il terzo invece funziona senza problema alcuno da 2 anni
    nessuno è perfetto tantomeno io!!
    my STI
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4885916
    popomer ha scritto:
    io ho un 26 samsung lcd da due anni,ora funziona tutto da due anni,ma la prima tv che mi era stata venduta non funzionava bene,il comparto tv analogico non funzionava bene,sfarfallava, il secondo che mi e' sto dato invece aveva una cassa sfondata,il terzo invece funziona senza problema alcuno da 2 anni
     Purtroppo samsung è tanto brava a fare tv con design splendidi, quanto poco accorta nella qualità costruttiva degli stessi. Troppi i problemi riscontrati su queste tv da parte di tantissimi utenti. Bisogna starci attenti.
    Proud member of Outcast.it

LG 42LG6100 Scarlet Slim Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina