1. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #4879081
    Salve ragazzi, sto per acquistare (finalmente!!!) il Nintendo DS Lite, ho letto in giro che i giochi per Game Boy Advance sono compatibili, ma volevo capire meglio in che senso lo sono. Per prima cosa: mi pare chiaro che un gioco per GBA non si possa vedere nei due schermi del DS, quindi sicuramente in uno solo, giusto? Ed inoltre, come si vedono? Nel senso, danno problemi di visualizzazione?
    Follow the Leader
  2.     Mi trovi su: Homepage #4879298
    HiV ha scritto:
    Salve ragazzi, sto per acquistare (finalmente!!!) il Nintendo DS Lite, ho letto in giro che i giochi per Game Boy Advance sono compatibili, ma volevo capire meglio in che senso lo sono. Per prima cosa: mi pare chiaro che un gioco per GBA non si possa vedere nei due schermi del DS, quindi sicuramente in uno solo, giusto? Ed inoltre, come si vedono? Nel senso, danno problemi di visualizzazione?
     Esatto...un solo schermo...e puoi scegliere nelle impostazioni quale dei due...
    Si vedono una meraviglia (almeno per quello che ho provato io) soltanto che appare una piccola cornice nera attorno allo schermo perchè la risoluzione dei giochi gba è inferiore...
    Potresti non trovarti bene con l'impugnatura, essendo abituato al gba, ma questo è soggettivo...
    Una nota di demerito va allo slot delle cartucce...in quanto una volta inserita la cartuccia sporge di un mezzo centimetro circa, rende tutto antiestetico e poco pratico per portare in giro un gioco gba nel ds!
  3. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #4880172
    Ok, grazie mille! A dire il vero io non ho mai avuto il GBA, solo il vecchissimo GB! Siccome sto per acquistare il NDS, volevo cogliere diciamo l'occasione per giocarmi anche i vecchi capitoli della mia saga preferita: Zelda! Ho trovato The Minish Cap a un ottimo prezzo, quindi volevo sapere se conveniva acquistarlo per giocarci sul Ds.
    Follow the Leader
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886197
    vedrai che il parco giochi per GBA da gustare su NDS non deluderà di certe le tue aspettative videoludiche (soprattutto per quanto concerne gli RPG) :D

quali sono i generi che preferisci? così magari ti suggerisco qualche titolo meritevole :|3 :sbav:
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...

Nintendo DS e giochi GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina