1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4879141
    Vi ho già detto che l'editor dei messaggi fa, rispettosamente parlando, pietà, vero?

Beh, ora ne ha un'altra: la normalissima combo CTRL+frecce, invece di spostare il cursore di parola in parola come in tutti i text editor e forum di questa terra, torna alla pagina precedente. E la cosa è *estremamente* fastidiosa. E la cosa succede solo sul forum di Next.
    Ci sono speranze che le cose tornino alla normalità? Dover riscrivere i messaggi più volte per questo motivo non è per niente divertente.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4879205
    Ora ho capito. Almeno in parte.

Per qualche motivo che ancora ignoro, il mio Firefox ha assegnato a CTRL+Freccia sinistra un comando assurdo: in pratica mi cancella l'ultima parte dell'indirizzo internet e poi va a quell'indirizzo.
    Per interderci, esempio: http://community.videogame.it/forum/p/reply/4879189/, se uso la combo diventa http://community.videogame.it/forum/p/reply/. E così via.

Non so da quanto lo faccia (l'ho notato solo oggi, a dire il vero), ma la cosa accade solo su Next perché uso la combo solo quando scrivo e mai quando navigo, quindi in pratica solo sui forum.
    Ora, a quanto mi sembra di capire, al contrario di tutti gli altri editor di messaggi dei forum di questa terra, quello di Next è parte integrante dell'html della pagina, quindi anche se sto scrivendo un messaggio, per Firefox sono ancora sulla pagina, quindi attiva il comando di cui sopra quando invece vorrei spostare il cursore sul messaggio.

Bella menata lo stesso. La colpa è sicuramente del mio Firefox, ma anche l'editor dei messaggi di Next ci mette del suo. :P
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4879656
    Hammer ha scritto:
    E ho anche inchiodato il colpevole. Addon super utile, a cui hanno aggiunto questa nuvoa funzione nell'ultimo aggiornamento. Vabbè, problema risolto, torno nel mio cantuccio. :P
     wow, che estensione fotonica. in pratica pigi un pulsantino e ti fa navigare anonimamente... la manna dal cielo qui in cina-landia (/me sente l'alleluia di haendel nelle orecchie).
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

► L'editor dei messaggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina