1.     Mi trovi su: Homepage #4879273
    Con l'aggiornamento della dashboard sono disponibili sia come acquisto, sia come versione di prova, una trentina di Community Games, ovvero i giochi "homebrew" sviluppati con XNA.

Per ora ho provato solo Blow: purtroppo la demo è a tempo e dura pochi minuti, però sembra trasparire un gioco molto interessante. In pratica lo scopo è guidare delle bolle attraverso dei punti fino all'uscita del livello utilizzando delle ventoline da porre sulle pareti in modo da creare delle correnti d'aria che spingano le bolle nella giusta direzione. Accattivante e dalle musiche veramente ottime.
    Da domani voglio provare gli altri!

Lo so che con l'aggiornamento siamo concentrati su altre cose, ma questa nuova feature può diventare veramente molto interessante! Quindi supportiamola con un po' di interesse, almeno! :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4880081
    Davvero nessuno ha ancora provato questa nuova sezione del Live? Eppure è sicuramente interessante (soprattutto in prospettiva)...e poi, trenta giochi uploadati in una botta mi sembra che un po' di curiosità dovrebbero crearla, o no? :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4880183
    Maximus ha scritto:
    Davvero nessuno ha ancora provato questa nuova sezione del Live? Eppure è sicuramente interessante (soprattutto in prospettiva)...e poi, trenta giochi uploadati in una botta mi sembra che un po' di curiosità dovrebbero crearla, o no? :-\
     Io ho provato a scaricare ma mi dava errore (lo stesso che mi dava nella sezione Video).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4880192
    io ho avuto l'accesso al programma per un periodo di tempo (poi mi è sparito il menu) alcuni mesi fa... appena torno a casa ci do un'occhiata piú seria..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi

[360] Community Games

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina