1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4879308
    Attraverso le pagine di IGN UK, lo sviluppatore britannico Codemasters ha annunciato Colin McRae: DiRT 2, gioco di rally multiformato che manterrà nel titolo il nome del compianto pilota scozzese, scomparso circa un anno fa in un incidente di elicottero. Gli sviluppatori hanno giustificato la scelta con la volontà di onorare la carriera dello stesso McRae ripercorrendo gran parte delle competizioni in cui ha preso parte. In tal senso, e ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4879514
    Dark76 ha scritto:
    non sarebbe male se diventasse un po piu "simulativo"
    giusto un po
    questo secondo episodio visto che rally un po simulativi oramai non se ne vedono piu (wrc quanto torni XD)
    Il rally evolved è qualcosa di :O

Sono il solo ad aver consumato Collin McRae 2 su PSX?

Quel gioco era Dio, le patenti erano fantastiche, ed i trucchi fuori di testa :DD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4879520
    FInroD ha scritto:
    Io ho ancora il cd per pc con la sua copertina turchese. Giocone per i tempi!
    Ops... mi son sbagliato, era il primo quello a cui giocavo, il 2 non mi piaceva tanto :*)
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4879533
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sono il solo ad aver consumato Collin McRae 2 su PSX?

presente ^^
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ops... mi son sbagliato, era il primo quello a cui giocavo, il 2 non mi piaceva tanto :*)

8-(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4879545
    il primo Dirt,completata la carriera all'80%circa e poi rivenduto, l'ho trovato un pò noiosetto,troppo arcade e con una fisica ridicola...ancora ricordo l'orrore delle macchine che sembravano pesare pochi grammi...
    speriamo per questo seguito...gli screen sembrano promettere bene,tra l'altro con ambientazioni diverse dal solito...

[Notizia Colin McRae: DiRT 2] Annunciato Colin McRae: DiRT 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina