1.     Mi trovi su: Homepage #4879397
    Nessuno l'ha visto? nessuno ne parla? L'ho visto ieri sera e sono uscito dalla sala un pochino cambiato. Mi ha sconvolto ed emozionato quest'ultima opera di Clint Eastwood basata su una storia vera e sceneggiata dal celebre scrittore di fumetti e di serial televisivi J. Michael Straczinsky.
    Clint Eastwood si mostra ancora una volta un maestro nel dipingere su schermo emozioni e stati d'animo e soprattutto nel realizzare opere che lasciano dietro di se importanti riflessioni. Uno dei miglior film dell'anno a mio parere ed una Angelina Jolie che rischia seriamente di essere candidata all'oscar come migliore attrice. Vedetelo, consigliatissimo.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4879424
    the-dreamer ha scritto:
    Nessuno l'ha visto? nessuno ne parla? L'ho visto ieri sera e sono uscito dalla sala un pochino cambiato. Mi ha sconvolto ed emozionato quest'ultima opera di Clint Eastwood basata su una storia vera e sceneggiata dal celebre scrittore di fumetti e di serial televisivi J. Michael Straczinsky.
    Clint Eastwood si mostra ancora una volta un maestro nel dipingere su schermo emozioni e stati d'animo e soprattutto nel realizzare opere che lasciano dietro di se importanti riflessioni. Uno dei miglior film dell'anno a mio parere ed una Angelina Jolie che rischia seriamente di essere candidata all'oscar come migliore attrice. Vedetelo, consigliatissimo.
     Ecco le mie due righe sul film.

Perfetto,film stupendo,trama squisita e un succedersi degli eventi che ti travolge emotivamente.

Splendido davvero,fa arrabbiare i più insensibili e commuove anche chi un cuore non ce l'ha.
    Angelina è splendida anche nella sua eccessiva magrezza.

Lo consiglio pure io.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4888040
    Grande altra prova di Clint Eastwood, uno degli ultimi maestri del cinema che fu. E bravissima Angelina Jolie, che dimostra in questo film che la sua fama è totalmente sballata: considerata un personaggio trasgressivo, duro e provocante, è invece solo ed esclusivamente una grande attrice drammatica.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892045
    E pensare che a me ha annoiato come pochi altri film è riuscito a fare.
    Troppo, troppo lungo, prolisso all'inverosimile, e totalmente sballato nell'equilibrio delle due storie, al punto che la storia del figlio diviene davvero superflua e fastidiosa (molto più interessante e coinvolgente tutta la faccenda dell'abuso di potere della LAPD e via dicendo). Nell'ultima ora penso di aver contato almeno cinque punti in cui avrebbero potuto chiudere il film invece di tirarlo ancora avanti. E ho persino avuto l'impulso di alzarmi e andarmene pià di una volta tanto noiosa è stata l'ultima oretta circa di film.
    Buone le interpretazioni di John Malkovich, Michael Kelly e soprattutto Amy Ryan, ma la Jolie dà fin troppo spesso l'impressione di impegnarsi fin troppo, e la sua interpretazione risulta poco naturale.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #5236618
    appena finito di vedere...capolavoro. Clint Eastwood è un maestro,c'è poco da fare,l'intera storia coinvolge dalla prima inquadratura fino all'ultima. I temi trattati sono tanti e più il film si evolve più un senso di rabbia ti avvolge. Immensa Angelina Jolie. Vedetelo.

Changeling [Nuovo film di Clint Eastwood]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina