1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4879400
    http://next.videogame.it/tomb-raider-underworld/66399/

Dovrebbe essere uscito.
    La demo mi è piaciuta, sembra un ritorno al passato dopo gli ultimi capitolacci e la svolta tutt'azione del Legend.
    Piu' solitudine, meno spari, piu' esplorazione quindi.
    In giro leggo che per fortuna tutto il gioco è cosi', i livelli sono grandi; però, da gioco moderno che si rispetti, ecco che incombe la solita spada di Damocle: la durata. Si parla di 12 ore per completarlo, che per un TB non è che siano tantissime, ai tempi in 12 ore ci facevi giusto in Teatro Dell'Opera XD.
    Qualcuno lo sta giocando?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #4879510
    Andrea_23 ha scritto:
    Buona, più alta della media. Non ciclopico come i primi capitoli, ma ciò che più importa è che offre un'ottima sfida. Ecco... i livelli non si finiranno da soli premendo il pulsantino per avanzare : D.
     In effetti leggevo nella rece che non è lineare come può sembrare dalla demo... quindi mi confermi un certo impegno necessario per completare gli enigmi?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4879527
    l'ho prenotato in versione 360,insieme alla guida strategica ufficiale (che prendo per collezione e usero' solo se in difficolta' palese e in procinto di sclero) e a prince of persia (quest'ultimo per p3).Quindi il tutto mi arrivera' successivamente all'uscita del principe,in uscita il 4/12.Diciamo verso il 7,l'otto e' festa.
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4879560
    Andhaka ha scritto:
    In effetti leggevo nella rece che non è lineare come può sembrare dalla demo... quindi mi confermi un certo impegno necessario per completare gli enigmi?

Cheers
     Assolutamente.
    Strutturalmente è il solito TR, ma questo giro è stato fatto molto bene. L'unico appunto è proprio sui combattimenti : |. Potevano anche toglierli del tutto per quanto mi riguarda x__x.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4879568
    Andrea_23 ha scritto:
    Assolutamente.
    Strutturalmente è il solito TR, ma questo giro è stato fatto molto bene. L'unico appunto è proprio sui combattimenti : |. Potevano anche toglierli del tutto per quanto mi riguarda x__x.

pero' non sta raccogliendo voti altissimi,la media e' sul 7.5.Mi sembra strano,ho provato la demo e graficamente spacca (LARA E' DAVVERO BONA,NON CHE PRIMA NON LO FOSSE MA ORA E' BONA IN MODO FOTOREALISTICO),e anche la struttura mi pare sia tornata sullo stile dei primi due mitici capitoli,dopo i quali io ho mollato la saga.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4879585
    Andrea_23 ha scritto:
    Assolutamente.
        Vabbeh... sono sempre stati abbastanza accessori nei vari TR... il bello era esplorazione, enigmi e, ovviamente, far fare la verticale a Lara quando si tirava su dallo stare appesa. :D

Cheers

Visto qualche filmatino di Gameplay... maremma che lavorone che hanno fatto per gli ambienti.. spettacolari!! Mi sa che TR torna davvero ai fasti di un tempo.

Come il buon Yahtzee ha detto, recensendo l'Anniversary: "Stonking Great Tits!!!"

:DD

[Modificato da Andhaka il 20/11/2008 15:00]

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4879927
    Andrea_23 ha scritto:
    Assolutamente.

Ma l'hai già giocato, cotto e mangiato?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4880085
    Jeff ha scritto:
    Ma l'hai già giocato, cotto e mangiato?
     Yup : ).
    Il fatto che crei pareri discordi è chiaro, proprio per il discorso dei combattimenti. Tralasciando questo "piccolo" particolare e ribadendo che non è la tabula rasa dell'action-adventure (che sarebbe in ogni caso auspicabile : D), dal punto di vista esplorativo e da quello dell'atmosfera Underworld vi riporterà indietro di di dieci anni : ). Ci metto la mano sul fuocherello : X.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4880090
    Andrea_23 ha scritto:
    Yup : ).
    Il fatto che crei pareri discordi è chiaro, proprio per il discorso dei combattimenti. Tralasciando questo "piccolo" particolare e ribadendo che non è la tabula rasa dell'action-adventure (che sarebbe in ogni caso auspicabile : D), dal punto di vista esplorativo e da quello dell'atmosfera Underworld vi riporterà indietro di di dieci anni : ). Ci metto la mano sul fuocherello : X.
     Versione pc??? Anche li hanno messo la cartina nel libretto????

[La vecchia Lara ritorna] Tomb Raider Underworld

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina