1.     Mi trovi su: Homepage #4879838
    fogman ha scritto:
    Mi raccomando, voglio una nutrita rappresentanza del Fortaleza, dei Bucanieri e di tutte le altre compagini di Next!
      Buaniere a rapporto signore..ma non capisco come mai è stato aperto il thread:*)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4879956
    Bark ha scritto:
    scusate ma il torneo in questione quando si svolgerebbe???? In tutta la durata della fiera quindi 3 giorni o solamente sabato/domenica...illuminatemi potrei venire
      Il torneo è sabato 22, è scritto nel regolamento. Cercheremo di specificarlo meglio.

Le partite si terranno dalle 11:00 del mattino, a meno che le iscrizioni non siano "troppe", e a quel punto andremo a fare qualche turno preliminare prima di quell'ora.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4880176
    |Sole| ha scritto:
    Il torneo è sabato 22, è scritto nel regolamento. Cercheremo di specificarlo meglio.

Le partite si terranno dalle 11:00 del mattino, a meno che le iscrizioni non siano "troppe", e a quel punto andremo a fare qualche turno preliminare prima di quell'ora.
     Rispondo a un'altra domanda inespressa: il primo classificato, tanto per cominciare, si porta a casa una console :)
    Quale? Vedrete voi. Poi ci sono gadget, giochi e la possibilità di baciare in bocca, con la lingua, Fogman (se si riprende dall'influenza!).

http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4880200
    Fantastico.
    Personalmente non ho la possibilità di partecipare ma esorto qualche elemento della nextgame league a partecipare!!!
    Facciamogli vedere di che pasta siamo fatti :->
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

Torneo Fifa 09 - Domande?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina