1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4879642
    Il cinema americano sembra non sia in grado d'accettare film dove sono protagonisti asiatici. Molti dei remake dei famosi film horror giapponesi sono infatti riproposizioni fotocopia degli originali, molte volte girati dagli stessi registi asiatici, ma con attori occidentali. Mark Protosevich co-scrittore di Io sono leggenda sarebbe nella fase preliminare di trattativa per la scrittura della sceneggiatura di un remake del film Old Boy (diretto da Chan-wook Park e tratto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4880136
    Lain ha scritto:
    fate ancora meglil, prendete tutta la famosa "Trilogia della Vendetta". Gli altri due non saranno al livello di Old Boy, ma è un livello "medio" di cinemtografia che davvero molti si sognano.
      Quotone granitico,anche se mi manca da vedere "Lady vendetta".
    Mr.Vendetta mi è piaciuto assai,non come Old boy sia chiaro.:)
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4880432
    ito ha scritto:
    Quotone granitico,anche se mi manca da vedere "Lady vendetta".
    Mr.Vendetta mi è piaciuto assai,non come Old boy sia chiaro.:)
      Non dico che Lady Vendetta sia bello quanto Old Boy, ma ci siamo quasi. :)
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #4880460
    Mi manca solo Mr. Vendetta, gli altri due li ho visti e mi hanno fatto sbavare :sbav:
    La vecchietta di Lady Vendetta mi fece rimanere di sasso :-|

Old Boy però domina su tutti, soprattutto il finale che ti lascia con il dubbio se, ciò che è stato rivelato, sia vero o meno. Semplicemente FANTASTICO !!!
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4880472
    Inoki-Jap- ha scritto:
    [...]
    Old Boy però domina su tutti, soprattutto il finale che ti lascia con il dubbio se, ciò che è stato rivelato, sia vero o meno. Semplicemente FANTASTICO !!!
       finale col dubbio? old boy?

mi sa che abbiamo visto due film diversi :P
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4880841
    Erano stati ipnotizzati, che ne sai che in realtà non fossero padre e figlia, ma glielo avessero fatto credere
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4880908
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Erano stati ipnotizzati, che ne sai che in realtà non fossero padre e figlia, ma glielo avessero fatto credere

Certo, e l'album fotografico con lei bambina l'hanno fatto mentre lei era ipnotizzata... Come sempre, non ti smentisci mai... :->

Tornando a noi, la penuria di idee di Hollywood è da voltastomaco. Seguiti, idee copiate quando non sono veri e propri remake, supereroi della carta stampata sempre più riciclati. Le buone sceneggiature originali si contano sulle dita di una mano.

Fantastico "Old boy" ma lo lasciassero dov'è, non ha bisogno di remake. Magari togliendo pure le scene migliori per incontrare il gusto del bigotto pubblico americano...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4881654
    per me è una trilogia stupenda ma old boy non è al primo posto fra i tre.Dei tre Film è qullo piu commerciale,certo avercene di film cosi speriamo esca in fretta il nuovo film,e spero che spilberg nn giri il remake,è un regista bravissimo a fare il suo lavoro a livello tecnico ma per il resto lascia molto a desiderare
  9. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4882270
    ma che senso ha fare un remake di un film tutto sommato recente?...

So che è già successo, ma ogni volta rimango stupito lo stesso. X(
    Davvero viene da pensare che sia come riporta la notizia, ovvero che "Il cinema americano sembra non sia in grado d'accettare film dove sono protagonisti asiatici.".....
  10. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4882522
    Quando si arriva a girare gli stessi remake con lo stesso regista nipponico con i film uguali fino alla stessa inquadratura c'è decisamente qualcosa che non va. Comunque non importa, non potrà mai essere come l'originale sopratutto per imposizioni morali e religiose. Quello che adoro degli asiatici è che in ambito narrativo fanno film di una coerenza interna paurosa. Le cose se vanno male devono andare male, fino in fondo. E chi ha visto Oldboy e Jinroh di Mamoru Oshii sa esattamente di quello che parlo.

Spoiler su Jinroh
     Che shock in Jinroh sapere che tutti, compreso Fuse, hanno mentito e sapevano fin dall'inizio il gioco dell'ex amico di Fuse. E ancora peggio, ma è perfettamente coerente con il tema del film, che alla fine Fuse sceglie di uccidere la ragazza, per cui magari aveva davvero provato qualcosa, restando fedele al branco. E non solo, come stoccata finale, c'è il tuo compagno che da lontano abbassa il cane sulla pistola che puntava su di lui.

Quando quel meravigliso film di animazione terminò ho avuto il gruppo alla gola...

[Notizia Old Boy] Steven Spielberg per Oldboy?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina