1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4879724
    Ciao a tutti.Volevo un consiglio da chi ha avuto modo di provare sia Saints Row 2 che GTA IV
    Io ho quasi finito GTA e vi chiedo se pur con le dovute differenze, per chi provenisse da un titolo come GTA appunto
    il passare a SRW 2 può essere valido?
    Oppure i titoli sono troppo diversi sia come storia , grafica e approccio in generale?

In pratica  Chi ama l'uno odia l'altro?... oppure sono entrambi validi?

grazie per il consiglio
    :)
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4879729
    saints2 rulla abbestia, gta IV suca assai.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4879732
    luka ha scritto:
    Ciao a tutti.Volevo un consiglio da chi ha avuto modo di provare sia Saints Row 2 che GTA IV
    Io ho quasi finito GTA e vi chiedo se pur con le dovute differenze, per chi provenisse da un titolo come GTA appunto
    il passare a SRW 2 può essere valido?
    Oppure i titoli sono troppo diversi sia come storia , grafica e approccio in generale?

In pratica  Chi ama l'uno odia l'altro?... oppure sono entrambi validi?

grazie per il consiglio
    :)
     io sto preferendo SRW2
    mooolto più vario, mappa più piccola, ma decisamente più divertente e cattivo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4879735
    Meno D Zero ha scritto:
     imho GTAIV si è levato fuori dai canoni del free roming classico...Saint's è molto più simile ad un San Andreas vista la libertà d'azione e la milionata di cose da fare rispetto ad un GTAIV che oltre alla storia principale offre ben poca cosa

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4879737
    Meno D Zero ha scritto:
     Che il parere personale vada rispettato è ovvio,, ma come fai a dire una cosa del genere non lo so.
    Cmq esprimo anche io il mio parere personale evidenziando che si tratta di parere personale e non di una fanboiata come quella da me quotata, Saints l'ho riportato al negozio il giorno dopo averlo preso, motivo giudicato indegno di uscire nella piena maturità di una console sembrando un titolo di lancio.
    Bei colori, ambiente vasto, quello che vuoi, ma grafica penosa e troppi bug
  6.     Mi trovi su: Homepage #4879738
    Saints Row 2 è bellissimo e te lo consiglio! Peraltro io l'ho finito e se vuoi te lo vendo a 40€ compresa la spedizione, se ti interessa fammi sapere ;)
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  7. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4879741
    MoRbO78 ha scritto:
    Che il parere personale vada rispettato è ovvio,, ma come fai a dire una cosa del genere non lo so.
    Cmq esprimo anche io il mio parere personale evidenziando che si tratta di parere personale e non di una fanboiata come quella da me quotata, Saints l'ho riportato al negozio il giorno dopo averlo preso, motivo giudicato indegno di uscire nella piena maturità di una console sembrando un titolo di lancio.
     se ragioniamo così L4D cos'è?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4879744
    MoRbO78 ha scritto:
      Alle persone che ci hanno giocato più di un giorno il gioco è piaciuto un sacco :rolleyes:
    In coop poi è totale e divertentissimo
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4879761
    MoRbO78 ha scritto:
     gta IV è inutilmente pretenzioso e poco vario, le poche cose che puoi fare le fai male, compreso semplicemente camminare o guidare una macchina, e nn parlo degli scontri a fuoco o dei pestaggi che è meglio.

saints2 è incredibilmente accessibile, vario e caciarone, la sua antitesi proprio, facile da guidare, facile da padroneggiare, strapieno di attività da svolgere, colmo di possibilità di personalizzazione infinite (anche nello stile di combattimento, oltre che nell'abbigliamento, nell'abitazione e nella gang) e può essere affrontatato tutto in cooperativa live

a parte forse un aspetto tecnico un pochino più trasandato, cosa cazzo ha in MENO di gtaIV?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4879777
    Meno D Zero ha scritto:
    gta IV è inutilmente pretenzioso e poco vario, le poche cose che puoi fare le fai male, compreso semplicemente camminare o guidare una macchina, e nn parlo degli scontri a fuoco o dei pestaggi che è meglio.

saints2 è incredibilmente accessibile, vario e caciarone, la sua antitesi proprio, facile da guidare, facile da padroneggiare, strapieno di attività da svolgere, colmo di possibilità di personalizzazione infinite (anche nello stile di combattimento, oltre che nell'abbigliamento, nell'abitazione e nella gang) e può essere affrontatato tutto in cooperativa live

a parte forse un aspetto tecnico un pochino più trasandato, cosa cazzo ha in MENO di gtaIV?
        io adoro come si guida in gta4, mi sa che da quello che ho letto dai tuoi 1000 post su questo argomento in particolare, sei un pò una pippa :D:D:D, anyway, SR2 lo prenderò usato più avanti, il primo mi era piaciuto poi non riuscii mai a finirlo
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4879792
    personalmente la vedo così

uno e decisamente sopravvaluato per il nome che porta, l'altro sottovalutato è tacciato sempre di essere una "brutta copia".
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4879846
    Grazie intanto per le opinioni:)

Non so... arrivando direttamente da GTA, non vorrei restare deluso dal reparto grafico di SRW2.
    Lo so che la grafica non è tutto, e l'importante è il gameplay e la longevità, ma la mia debolezza
    è il "realismo grafico"...
    comunque SRW 2 mi attira sempre di più:rolleyes:
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4879862
    Meno D Zero ha scritto:

Ah già perchè domenticavo, saints2 ha uno stile di guida ultra realistico, per non parlare della feature principale del gioco, sbloccare David Copperfield che ti fa apparire le macchine davanti !
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4879864
    luka ha scritto:
    Grazie intanto per le opinioni:)

Non so... arrivando direttamente da GTA, non vorrei restare deluso dal reparto grafico di SRW2.
    Lo so che la grafica non è tutto, e l'importante è il gameplay e la longevità, ma la mia debolezza
    è il "realismo grafico"...
    comunque SRW 2 mi attira sempre di più:rolleyes:
     Ok se la metti su questo punto IMHO rimarrai scottato

Saints Row 2... consiglio per acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina