1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4879728
    Scegliendo, non a caso, la giornata di ieri (ovvero il decimo compleanno di Half-Life), il team di sviluppo del mod amatoriale Black Mesa ha distribuito una serie di nuovi screenshot del gioco, ormai in lavorazione da anni e atteso in maniera spasmodica da tutti i fan di Gordon Freeman. Ferma restando l'indisponibilità di una data di uscita, il mod continua a progredire anche sul piano tecnico, grazie all'adozione dell'ultima versione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4879758
    Dark76 ha scritto:
    gran lavoro
    certo che sono anni che se ne parla...
    hl fa parte della storia degli fps
       Si infatti sono anni che l'aspetto, chissà quando uscirà? :-\

Non vedo l'ora, quel gioco è stato un vero capolavoro, la notizia poi che stiano usando l'ultima versione del source mi riempie ancora più di gioia. :sbav:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4879787
    Io ad Half-Life giocai 10 anni fa senza finirlo mai... a causa di qualche bug nel pianeta alieno... l'ho ripreso in mano tipo 4 mesi fa e l'ho terminato d'un fiato, anche senza MOD resta un gioco incredibile ancora oggi! :)
    Game Designer per passione.
    MARIO SINCE 1988
    Druss: "Il freddo è come il dolore ragazzo, ti dice che sei vivo."

[Notizia Black Mesa] Nuove immagini da Black Mesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina