1.     Mi trovi su: Homepage #4879762
    Raga, ho un problema fastidioso: ho comprato ieri una 360 pro hdmi, inizialmente l'ho collegata usando il component all'interno, poi, notando un pò di alising, ho provato con l'hdmi, ma non ho visto grosse differenze.
    Preciso che la console è impostata in 1080p, questa è la mia tv:

TV SAMSUNG

Probabilmente il problema è deo giochi, non lo so, per adesso ho provato solo ace combat 6 e la demo di tomb raider underworld
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4880587
    evang ha scritto:
    Raga, ho un problema fastidioso: ho comprato ieri una 360 pro hdmi, inizialmente l'ho collegata usando il component all'interno, poi, notando un pò di alising, ho provato con l'hdmi, ma non ho visto grosse differenze.
    Preciso che la console è impostata in 1080p, questa è la mia tv:

TV SAMSUNG

Probabilmente il problema è deo giochi, non lo so, per adesso ho provato solo ace combat 6 e la demo di tomb raider underworld

In parte dipende dai giochi, anzi per il grosso dipende dai giochi. Poi c'è anche da dire che il 360 rende, come aliasing, al meglio in VGA, poi hdmi, poi Component. Occhio però, che se invece si parla di vivacità del colore la classifica (sempre tutto imho) si ribalta completamente con il component al primo posto (e io infatti lo collego così).

Poi dipende pure dalla TV che è linkata male e che comunque non avendola provata non ti saprei dire. Un po' d'aliasing poi che vuol dire? Perchè nella maggioranza dei giochi c'è sempre "un po' d'aliasing". Magari linkaci qualche foto dove secondo te c'è lo stesso tipo di aliasing della tua tv, almeno ti possiamo dire se è normale o anormale.

Problema alising xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina