1.     Mi trovi su: Homepage #4879849
    Qualcuno di voi l'ha già scaricato e provato?Io sono su Steam con il solito nick Ezahn.

Ad una prima prova mi pare sontuosamente incasinato e coinvolgente (TRAvolgente, dati i ritmi quando l'inondazione zombie parte davvero).
    Sul mio sistema, un nuovo Macbook Pro in partizione Vista 64, gira molto bene con una 9600 GT portable.

Accorrete numerosi, non vorrete che il vostro film horror preferito inizi senza uno dei protagonisti (ovvero voi)...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4880138
    Zezahn ha scritto:
    Ad una prima prova mi pare sontuosamente incasinato e coinvolgente (TRAvolgente, dati i ritmi quando l'inondazione zombie parte davvero). 

:D

Per quanto mi riguarda, un'esperienza assolutamente coinvolgente [anzi, travolgente ^^] ed esaltante.
    Devo ancora decifrare per bene alcuni suoi elementi, ma l'impressione generale è strapositiva.

Il mio ID Steam è in firma, chiunque è invitato ad aggiungermi, se lo desidera.
    Tanto poi se vi rivelate lameri scassaballe ci metto zero a rimuovervi. :P
  3. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4944120
    Signori, io mi trovo col Teo redazionale quando possibile. In attesa che Sosuke se lo compri (e sappiamo che lo farà quanto prima, altrimenti lo banneremo) se volete addarmi per qualche zombie in fricassea mi trovate su Steam come 1c0n, con l'avatar di Kif Kroker.

EDIT: mi raccomando, addatemi, ma fatemi pure capire chi cazzo siete... :))

[Modificato da 1c0n 0f s1n il 03/01/2009 14:01]

Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  4. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #4946008
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    Signori, io mi trovo col Teo redazionale quando possibile. In attesa che Sosuke se lo compri (e sappiamo che lo farà quanto prima, altrimenti lo banneremo) se volete addarmi per qualche zombie in fricassea mi trovate su Steam come 1c0n, con l'avatar di Kif Kroker.

EDIT: mi raccomando, addatemi, ma fatemi pure capire chi cazzo siete... :))
     Si vabbè ma nessuno che voglia fare alta macelleria zombesca su Live?
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  5. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #4950780
    teoKrazia ha scritto:
    Sì, che li possino... :asd:

Dai, sciò, che non è questo lo spazio per parlare della versione-surrogato. :*
        La qualita dei miei Trofei... va ben al di là di queste squallide speciosità sulla piattaforma di riferimento. 
    Cmq dopo che avrai finito MGS4 senza sparare un colpo... magari poi ne riparliamo. :rolleyes:
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  6. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5013775
    Mamma mia ragazzi stasera...
    Io, Teo, Sousuke e un quarto a scelta abbiamo combinato tanti di quei casini che la metà ne bastava.
    Lasciando perdere il fatto che abbiamo fatto i finto-pro convincendo il povero Sagara a giocare a expert alla sua seconda partita, durata circa due minuti prima che chiunque morisse principalmente per il fuoco amico e secondariamente per gli zombi, tralasciando la consueta disconnessione da server nel mentre, abbiamo acquisito una vittoria ad advanced con un barbatrucco talmente lurido (fornitoci dal quarto a scelta, quindi la colpa è soprattutto sua... :rotfl: ) che la nostra coscienza di videogiocatori sarà macchiata per sempre.

[Modificato da 1c0n 0f s1n il 24/02/2009 00:06]

Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID

Left 4 Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina