1.     Mi trovi su: Homepage #4880042
    faby-vg1 ha scritto:
    Ciao ragazzi, arrivo ora dal negozio, sono già in vendita le versioni PS3 e XBOX360, la PC no, mi hanno detto che arriva domani...

scusate ma non sarebbero ovute uscire insieme?
    Ho girato un sacco di negozi di videogame di Roma: in alcuni c'è solo per DS, PC e PS3 e in altri PS3, PC, XBOX360 e DS.
    La versione PC è uscita oggi... come tutte le altre. Le ho viste tutte con i miei occhi, belle fiere che si ergevano dietro la vetrina... ovviamente non c'è solo la grande assente: la versione PS2 (e a quanto pare quella per Wii). Ed è stato come essere un diabetico davanti la vetrina di una pasticceria.
    (anche se un negoziante mi ha dato una piccolissima speranza per domani, benchè sulla sua bolla d'ordine l'arrivo dlla versione PS2 è per domani).
    Dimenticavo, nessuna traccia delle Edizioni Speciali.
    Ora scusatemi ma fino a fine gennaio io sono a lutto.:(
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4880393
    Anche io vado domani, speriamo di trovarlo :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4880412
    21 novembre 2008..... è uscitoooooooooooooooooooooooooooooooo :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4880788
    Presoooooo. ce l'ho qui davanti raga che emozione :D Nessuna traccia della edizione speciale ma pazienza l'importante è il gioco per me ;)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4880827
    bene per chi ha acquistato TRU ...pero'

Per evitare doppioni , spoiler e per una migliore fruizione dei forum dedicati alla 
    risoluzione del nuovo capitolo ufficiale inseriamo i THREAD relativi a i vari livelli
    di TR Underworld esclusivamente nella sezione Community - >Tomb Raider - Tomb Raider Videogame. 

Qui possiamo discutere o commentare alcune cose del gioco stesso . :D   
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4882049
    Per favore toglietemi questo dubbio: uscirà o non uscirà la special edition anche per PC ? Perchè oggi sono andato da Blockbuster e lì hanno solo il cd singolo ma della special edition non ne sanno nulla.
    Se mi date conferma che per pc uscirà più avanti o se da qualche altra parte c'è bene, altrimenti mi comprerò la versione singola.
    Grazie.
    Lara Croft veterano
  7.  
        Mi trovi su: Homepage #4882316
    Roberto70 ha scritto:
    Per favore toglietemi questo dubbio: uscirà o non uscirà la special edition anche per PC ? Perchè oggi sono andato da Blockbuster e lì hanno solo il cd singolo ma della special edition non ne sanno nulla.
    Se mi date conferma che per pc uscirà più avanti o se da qualche altra parte c'è bene, altrimenti mi comprerò la versione singola.
    Grazie.
    Mi trovo nella tua situazione, qualcuno dice che è stato proprio cancellato qualcuno dice che uscirà più tardi. Dopo che ho saputo che nella special edition ci sn i filmati dei retroscena che abbia già visto, i sottofondi del gioco e qualche immagine ho deciso che non era così importante avere la special edition quindi tra qualche giorno prenderò la versione normale.

PS3 e Xbox360 già in vendita, versione pc no, domani!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina