1.     Mi trovi su: Homepage #4879967
    http://www.engadget.com/2008/11/20/sony-loses-patent-suit-ordered-to-pay-18-5-million/

Way back in 2006, Lucent-spin off Agere Systems filed a lawsuit against Sony, claiming the electronics behemoth had infringed on not one, not two, but eight of
    its patents. As it turns out a prior deal with Lucent gave Sony the
    rights to use seven of those, but that one unlicensed patent became
    Sony's weak point, allowing Agere's lawyers to inflict massive
    damage(s). The jury's findings state not only that Sony wrongly
    utilized Agere's intellectual property in the mylo, Network Walkman, and the PSP,
    but that there was "clear and convincing evidence that such
    infringement was willful." In other words: big payout, in this case an
    eye-opening $18.5 million. Don't blame us Sony, we told you to settle!

ed il brevetto principale è "wireless local area network apparatus" :-|
    ma sono idioti i dirigenti sony?
    come hanno fatto a non vederla arrivare?
    è una società florida rovinata dall'arroganza di pochi pirla
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4879984
    Tarantolato ha scritto:
    iN PAROLE POVERE CHE SIGNIFICA?? :\

Sony dovrà risarcire con una multa di 18,5 milioni di dollari la società Agere Systems. La causa della multa è legata al mancato rispetto del brevetto nell'utilizzo di un sistema WLAN, sfruttato in molte tecnologie Sony ed in particolare su PSP.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4879987
    che gli è andata di lusso
    hanno violato 8 brevetti alla stessa azienda per vari prodotti tra cui la psp

stanno pagando un botto, e pensa che agere poteva pretendere che i prodotti venissero ritirati dal mercato, o che le nuove psp avessero il wifi disattivato in fabbrica
    :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4880014
    s0r4 ha scritto:
    http://www.engadget.com/2008/11/20/sony-loses-patent-suit-ordered-to-pay-18-5-million/

Way back in 2006, Lucent-spin off Agere Systems filed a lawsuit against Sony, claiming the electronics behemoth had infringed on not one, not two, but eight of
    its patents. As it turns out a prior deal with Lucent gave Sony the
    rights to use seven of those, but that one unlicensed patent became
    Sony's weak point, allowing Agere's lawyers to inflict massive
    damage(s). The jury's findings state not only that Sony wrongly
    utilized Agere's intellectual property in the mylo, Network Walkman, and the PSP,
    but that there was "clear and convincing evidence that such
    infringement was willful." In other words: big payout, in this case an
    eye-opening $18.5 million. Don't blame us Sony, we told you to settle!

ed il brevetto principale è "wireless local area network apparatus" :-|
    ma sono idioti i dirigenti sony?
    come hanno fatto a non vederla arrivare?
    è una società florida rovinata dall'arroganza di pochi pirla

non
    vorrei spiegartelo con un disegnino

ma 18 mil di dollari per una multinazionale come Sony sono come
    un caffe offerta ai colleghi da un impiegato.

in fatto di "multe" le multinazionali sono abbastanza abituate e a numeri decisamente n volte piu alti anche con 3 zeri XD

p.s: per il neretto..non quoto XD
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4880028
    Zendo ha scritto:
    Sony dovrà risarcire con una multa di 18,5 milioni di dollari la società Agere Systems. La causa della multa è legata al mancato rispetto del brevetto nell'utilizzo di un sistema WLAN, sfruttato in molte tecnologie Sony ed in particolare su PSP.
      uN'ALTRA VOLTA?? MA NON AVEVA VIOLATO ANCHE I DIRITTI SU ALCUNI COMPONENTI DEL BLU RAY??
     :\
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4880029
    Tarantolato ha scritto:
    uN'ALTRA VOLTA?? MA NON AVEVA VIOLATO ANCHE I DIRITTI SU ALCUNI COMPONENTI DEL BLU RAY??
     :\

Del Blu-Ray non credo proprio visto che è "suo". Forse ti confondi con la vibrazione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4880031
    Dark76 ha scritto:
    non

in fatto di "multe" le multinazionali sono abbastanza abituate e a numeri decisamente n volte piu alti anche con 3 zeri XD

Vero che 18 milioni non sono certo un peso "eccessivo" per un colosso come Sony, ma atenzione.. perchè il mondo dei brevetti è una giungla pazesca e un battaglia persa non è importante tanto per i soldi, quanto per il precedente.

Speriamo che non ci siano adesso decine di piccole aziende che si stanno preparando ad andare all'attacco.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4880032
    s0r4 ha scritto:
    che gli è andata di lusso
    hanno violato 8 brevetti alla stessa azienda per vari prodotti tra cui la psp

stanno pagando un botto, e pensa che agere poteva pretendere che i prodotti venissero ritirati dal mercato, o che le nuove psp avessero il wifi disattivato in fabbrica
    :-|
      Quando ci sono interessi (money) in gioco "l'uomo non si ferma davanti a nulla" te pensa se avesserò fatto un tale torto a Sony... non dico altro per non estremizzare comunque (mi sarei guardato le spalle ogni qual volta sarei uscito di casa) :berto:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4880035
    Dark76 ha scritto:
    non

Il problema è un'altro; Sony ormai offre caffè un pò a tutti, ma alla fine quanti saranno i colleghi impiegati?
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4880041
    Tarantolato ha scritto:
    Non è che dobbiamo fare la "gara" a chi è più furbetto!! Nessuna multinazionale è "immacolata" figuriamoci Sony e MS.
      ma va :D :

Tarantolato ha scritto:
    Il problema è un'altro; Sony ormai offre caffè un pò a tutti, ma alla fine quanti saranno i colleghi impiegati?
     non sense? XD se lo sai che te lo domandi a fare

ci sono anche teorie secondo le quali certi "rischi" sono calcolati in ottica multe

Botta da 18,5 milioni di dollari epr sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina