1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4879971
    Ubisoft ha annunciato l'uscita nei negozi di Naruto: The Broken Bond presentando l'immancabile video "di lancio" che trovate a fondo news in versione streaming, HD e scaricabile. Il video riassume le caratteristiche principali sullo stile del cartone animato, unendo filmati di intermezzo, fasi giocate e dialoghi (in Inglese) tra i personaggi principali. Come ci ricorda il trailer, anche questa uscita offre il multiplayer via Internet per gli iscritti Xbox Live ...
  2. In attesa di Tekken 6 :D  
        Mi trovi su: Homepage #4987016
    Grazie nextgame siete sempre i migliori!!! Solo un pensiero continua a tartassare la mia povera mente :P ... non capisco il motivo della scelta di fare due giochi completamente diversi dal punto di vista del gameplay tra xbox360 e ps3 ... Vedo che il gameplay della ps3 è molto piu entusiasmante e spettacolare ... Come mai una scelta simile!? francamente non mi viene neanche il cuore di giocarci avendo un xbox360 :(! penso che tanti altri come me abbiano visto la differenza tra ninja storm e the broken bond! Ciao a tutti e grazie!
    LELLOZZO89
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4987202
    Beh uno e di Ubilol e l'altro dei Cyberconnect, quindi sono due case distinte e separate :). L'ideale sarebbe avere la storia di casa Ubilol e i combattimenti di ninja storm! :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4987418
    Gaara80 ha scritto:
    Beh uno e di Ubilol e l'altro dei Cyberconnect, quindi sono due case distinte e separate :). L'ideale sarebbe avere la storia di casa Ubilol e i combattimenti di ninja storm! :D
     A me sembrano due prodotti molto carini e interessanti entrambi, sinceramente.
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4987562
    Kit Fisto ha scritto:
    A me sembrano due prodotti molto carini e interessanti entrambi, sinceramente.
    Infatti, la storia è fatta molto bene per 360 ma i combattimenti fanno :X
    Per ps3 invece è l'opposto con combattimenti da puro Anime e storia invece :X
    Sono complementari :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Naruto: The Broken Bond] Naruto torna su Xbox 360 e in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina