1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4880181
    Ho comprato un DVD recorder con hard disc che registra su praticamente qualunque tipo di DVD esistente.

1- Ho comprato un DVD-R ri-registrabile e ho registrato un po' dalla TV. Ma se porto il DVD in una PS2 o se lo metto nel PC non posso vedere quello che c'è nel DVD. Che tipo di file avà creato?

2- Questo lettore-registratore di DVD ha una porta USB. Se trasferisco quello che ho registrato sull'HD in una chiavetta e attacco la chiavetta a un altro riproduttore di DVD potrò vedere quello che ho registrato?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4880255
    Myau ha scritto:
    Ho comprato un DVD recorder con hard disc che registra su praticamente qualunque tipo di DVD esistente.

1- Ho comprato un DVD-R ri-registrabile e ho registrato un po' dalla TV. Ma se porto il DVD in una PS2 o se lo metto nel PC non posso vedere quello che c'è nel DVD. Che tipo di file avà creato?

2- Questo lettore-registratore di DVD ha una porta USB. Se trasferisco quello che ho registrato sull'HD in una chiavetta e attacco la chiavetta a un altro riproduttore di DVD potrò vedere quello che ho registrato?
     mmm a naso direi che non hai finalizzato la registrazione,per cui la puoi vedere solo sull'apparecchio che ha "prodotto" il disco..i dischi che ho registrato col mio li posso vedere ovunque,console e PC compresi
    per il secondo quesito non penso,la porta USB serve per poter vedere filmatini,divx e foto
    che marca e modello di DVD recorder è?
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4880268
    matly ha scritto:
    mmm a naso direi che non hai finalizzato la registrazione,per cui la puoi vedere solo sull'apparecchio che ha "prodotto" il disco..i dischi che ho registrato col mio li posso vedere ovunque,console e PC compresi
    per il secondo quesito non penso,la porta USB serve per poter vedere filmatini,divx e foto
    che marca e modello di DVD recorder è?
    ciauz
     LG RH387.

1- Non mi pare di aver fatto qualche operazione di "finalizzazione" se l'ha fatta ha fatto tutto da solo.
    In ogni caso essendo il DVD riscrivibile posso cancellare quello che ho registrato vero?

2- Per quanto riguarda la porta USB devo leggere più attentamente le (poche) istruzioni, ma se non si possono esportare i file mi sembra una vaccata!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4880285
    Myau ha scritto:
    LG RH387.

1- Non mi pare di aver fatto qualche operazione di "finalizzazione" se l'ha fatta ha fatto tutto da solo.
    In ogni caso essendo il DVD riscrivibile posso cancellare quello che ho registrato vero?

2- Per quanto riguarda la porta USB devo leggere più attentamente le (poche) istruzioni, ma se non si possono esportare i file mi sembra una vaccata!
     se non lo hai finalizzato è normale che non lo puoi vedere con altri lettori,cmq si,il dvd è riscrivibile quindi puoi sovrascrivere quello che hai registrato
    riguardo la porta USB penso sia perfettamente nella norma il fatto che non si possano esportare i files..diciamo che serve per "importarli",nel caso tu voglia farti un DVD con foto o filmatini..
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4880318
    matly ha scritto:
    se non lo hai finalizzato è normale che non lo puoi vedere con altri lettori,cmq si,il dvd è riscrivibile quindi puoi sovrascrivere quello che hai registrato
    riguardo la porta USB penso sia perfettamente nella norma il fatto che non si possano esportare i files..diciamo che serve per "importarli",nel caso tu voglia farti un DVD con foto o filmatini..
     1- Anche dopo averlo finalizzato?

2- Che palle.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4881160
    Ma...scusate un po' una cosa...Il DVD-RW che ho (come tutti gli altri che ho visto) "dura" 120 minuti.

1- Sulla base di cosa sostengono che dura 120 minuti?
    2- in 120 minuti non ci sta un film registrato dalla TV. Che cosa me ne faccio?
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4881492
    Myau ha scritto:
    Ma...scusate un po' una cosa...Il DVD-RW che ho (come tutti gli altri che ho visto) "dura" 120 minuti.

1- Sulla base di cosa sostengono che dura 120 minuti?
    2- in 120 minuti non ci sta un film registrato dalla TV. Che cosa me ne faccio?
      durano tutti 120 minuti,credo sia un calcolo fatto sulla base della risoluzione della tv,dell'audio stereo e di qualche altro parametro secondario
    quello è il grosso problema,risolvibile coi dischi dual layer,sempre che il tuo recorder li supporti :)
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4881524
    matly ha scritto:
    durano tutti 120 minuti,credo sia un calcolo fatto sulla base della risoluzione della tv,dell'audio stereo e di qualche altro parametro secondario
    quello è il grosso problema,risolvibile coi dischi dual layer,sempre che il tuo recorder li supporti :)
     Ma anche se io registro su HD alla risoluzione più bassa e poi passo su DVD? Sempre due ore?!?
    Ma che senso ha, sono 4.7 giga!!! Ca...volo.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4882143
    Myau ha scritto:
    Ma anche se io registro su HD alla risoluzione più bassa e poi passo su DVD? Sempre due ore?!?
    Ma che senso ha, sono 4.7 giga!!! Ca...volo.
     Il parametro 120 minuti lo determinano dal profilo di registrazione che imposti nel lettore (se supporta i profili ovviamente)
    Sui dvd viene scritto 120 minuti perchè quello è il profilo standard, molti lettori/videocamere però hanno diverse modalità registrazione
    HQ (high quality) - 60 min
    SP (standard play) - 120 min
    LP (long play) - 180 min
    EP (extended play) - 240 min
    SLP (super long play) - 360 min

Ovviamente minore è il "minutaggio" minore è la qualità, però se non necessiti di qualità perfette e precise la LP è l'ideale a mio parere.

Controlla

------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4882185
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Il parametro 120 minuti lo determinano dal profilo di registrazione che imposti nel lettore (se supporta i profili ovviamente)
    Sui dvd viene scritto 120 minuti perchè quello è il profilo standard, molti lettori/videocamere però hanno diverse modalità registrazione
    HQ (high quality) - 60 min
    SP (standard play) - 120 min
    LP (long play) - 180 min
    EP (extended play) - 240 min
    SLP (super long play) - 360 min

Ovviamente minore è il "minutaggio" minore è la qualità, però se non necessiti di qualità perfette e precise la LP è l'ideale a mio parere.

Controlla
     Sì sì, ho provato a copiare da HD a DVD-RW e cambiando la qualità cambiava anche la durata.
    Meno male...cioè, voglio dire...film che durano più di due ore (anche senza pubblicitò) ce ne sono parecchi, eh...
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4886940
    1- Sulle istruzioni dell'aggeggio c'è scritto che i DVD+RW non hanno bisogno di essere finalizzati. Perchè? Percome? Oggi ne ho preso uno, proverò se è vero

2- Che cosa è la modalità VR che i DVD-R consentono e i DVD+R no?

3- Possibile che si possa copiare da hard disc a DVD solo alla velocità di 1x?

DVD recorder appena comprato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina