1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4880425
    Pare che sia il sequel di cloverfield 2. AladYgma (da qui un articolo dedicato) sarà diretto sempre da Matt Reeves, e c'è anche un sito dedicato, che ha numeri di cui non si sa il significato.

A me il primo Cloverfield mi è piaciuto tanto, tant'è che ho finito di rivederlo anche ora.

Che dire; Enjoy & Wait :sbav:
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4880664
    KatanaKgb ha scritto:
    molto bellino anche il sito
    http://aladygma.com/
    per farsi un po di seghe mentali, fate ctrl+a, così evidenziate tutto e trovate dei link nascosti (sono alcuni spazi bianchi)
        come hai fatto a scoprirli? :-O

cmq, pare che questo aladygma sia una sorta di un nuovo film che prende lo stesso stile di Cloverfield.. Perchè il team voleva fare qualcosa di nuovo..

Questo è quanto ho letto sulla rete, però ho letto o che è questo che ho detto, o è un "sequel" che non ci incastra ne coi sopravvissuti, ne col mostro, ma bensì ne spiega le "origini", diciamo (senza spoilerare nulla)

Chi mi sa dare maggiori delucidazioni?

edit: coming soon next day!
    follow the whitespaces

:D
    La mia collezione:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4880683
    niente, pare che aladygma sia una cosa a parte.

Però, a chi cloverfield è piaciuto (eccomi :D ) pare che Reeves e Goddard (gli sceneggiatori) abbiano nuove e ottime idee per Cloverfield 2 e che lo studio vorrebbe fare un sequel.

fonte: CLICCA QUI

che dire; io aspetto più Cloverfield 2, anche perchè in Cloverfield 1 non è

stato spiegato le origini del mostro e di quella ditta Giapponese che pare incastrarci qualcosa

.. E lo attendo più di AladYgma, ma prima vorrei vedere un Trailer di questo film..
    La mia collezione:
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4881294
    Molto interessante.
    La rete è disseminata di indizi.
    Navigando un pò ieri notte su un blog ho trovato anche il codice di accesso a quella pagina che ti pone un quesito aritmetico. Si apre un diario di circa 40 pagine, ricco di dettagli e indizi sfiziosi. Si vede pure l' immagine della statua della libertà decapitata, come succedeva in Cloverfield. E si vede l' immagine di Alien.
    Pare che gli autori, poi, abbiano mandato indizi unici e parziali a vari siti internet di cinema. Insomma, stavolta il classico viral marketing internettiano lo stanno facendo con tutti i crismi.

E' abbastanza ovvio come il tema portante siano gli alieni. Ma stavolta pare siano legati a doppio filo con gli umani. Nel link del blog francese qui sopra sulla maglietta da donna si vedono le immagini "alieno" + "scimmia" = "uomo". E sul famoso sito ufficiale c' è raffigurata la tavoletta di metallo inviata nello spazio con il Pioneer 10, su cui sono incise preziose informazioni su di noi e sul nostro sistema solare. La tavoletta cambia e comprare il simbolo del biohazard vicino al sistema solare e un alieno al posto dei due umani.

Alla fine, come per Cloverfield, sarà più geniale la campagna mediatica di marketing che il film stesso. Ma ste cose mi intrigano un sacco comunque.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4881338
    E' sempre prodotto da J.J. Abrams?

Comuque anche l'anno scorso, sempre in questo periodo partì la corsa per scoprire cosa era Cloverfield (che mi è piaciuto tantissimo), attesa, viral marketing...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4881617
    Spidey ha scritto:
    E' sempre prodotto da J.J. Abrams?

Comuque anche l'anno scorso, sempre in questo periodo partì la corsa per scoprire cosa era Cloverfield (che mi è piaciuto tantissimo), attesa, viral marketing...
     si, prodotto da J.J Abramsn da quanto ho capito..

è piaciuto tanto anche a me.. ti immedesima troppo quel film..
    La mia collezione:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4881618
    Piccolo ha scritto:
    Molto interessante.
    La rete è disseminata di indizi.
    Navigando un pò ieri notte su un blog ho trovato anche il codice di accesso a quella pagina che ti pone un quesito aritmetico. Si apre un diario di circa 40 pagine, ricco di dettagli e indizi sfiziosi. Si vede pure l' immagine della statua della libertà decapitata, come succedeva in Cloverfield. E si vede l' immagine di Alien.
    Pare che gli autori, poi, abbiano mandato indizi unici e parziali a vari siti internet di cinema. Insomma, stavolta il classico viral marketing internettiano lo stanno facendo con tutti i crismi.

E' abbastanza ovvio come il tema portante siano gli alieni. Ma stavolta pare siano legati a doppio filo con gli umani. Nel link del blog francese qui sopra sulla maglietta da donna si vedono le immagini "alieno" + "scimmia" = "uomo". E sul famoso sito ufficiale c' è raffigurata la tavoletta di metallo inviata nello spazio con il Pioneer 10, su cui sono incise preziose informazioni su di noi e sul nostro sistema solare. La tavoletta cambia e comprare il simbolo del biohazard vicino al sistema solare e un alieno al posto dei due umani.

Alla fine, come per Cloverfield, sarà più geniale la campagna mediatica di marketing che il film stesso. Ma ste cose mi intrigano un sacco comunque.
      sapresti darmi il link per cortesia?

data l'ora non mi metto a cercare, sorry.. 8-(
    La mia collezione:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4881756
    Cloverfield mi è piaciuto DA PAZZI.Speriamo in un sequel, sì sì.

Già che ci siamo: il Bluray com'è?
    c'è più roba rispetto al DVD?
    Esiste magari qualche bluray versione straniera farcito di extra?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4883023
    cloverfield è uno dei miei 5 film pèreferiti in assoluto :sbav:
    io non voglio un sequel che spieghi la trama, ma su un film analogo non ci sputerei affatto.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Cloverfield 2?] AladYgma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina