1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4880518
    Prova a installare playonline su hard-disk.

Non ho provato ieri... appena torno a casa vedo cosa dice a me se funziona o meno.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #4880555
    provato...niente da fare... che tristezza!!!:.
    avoglia a spiegare dall'ufficio al call center microsoft,prima voglion sapere sempre il seriale della console!..
    noneee
    mica capiscono che non e'un problema di console ma della loro nuova dashboard e che  han fatto delle bischerate..
    cioe' (i giochi 360 dovevano funzionare tutti e subito!! ) quelli xbox 1 ... se ci vuole tempo passi...
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4880584
    Beh FFXI è un caso strano, è un gioco che già era installato sull'HD prima, quindi non mi stupisco che generi problemi :3Provato a googlare in giro?
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4880597
    E' un problema di SquareEnix, come puoi leggere qui in questi 2 comunicati:FINAL FANTASY XI Official Web Site
    FINAL FANTASY XI Official Web Site

Se vuoi maggiori dettagli leggiti il thread su BlueGartr (un importantissimo forum di FFXI)
    Trovi la discussione qui http://www.bluegartrls.com/forum/ffxi-newbie-advice-standard-player-discussion/66172-xbox-ffxi.html
    Il succo è che ci stanno lavorando, intanto posso dirti che non è un problema che capita a tutti. Tendenzialmente capita a chi ha l'opzione Autologin attiva (te ce l'hai?) e a chi usa la versione "Collection" di FFXI.
    Segui le istruzioni qui di seguito per far funzionare tutto temporaneamente, mentre SE sistema il problema.
    Hai le tue macro/opzioni/configurazioni già salvate sul server? Perchè se non l'hai fatto rischi di perdere queste configurazioni usando il processo di cui sotto.
    In quel caso ti consiglio di aspettare qualche giorno fin quando SE non esce con la patch.

Install POL disc to your HDD on the Dashboard

↓ 

Start POL and let it produce the Dashboard Error

↓ 

Start POL again and POL will lead you to the Option page where you can reinstall POL

↓ 

Reinstall POL while saving your Data

↓ 

POL will install and update

↓ 

You are now back in POL and can play FFXI. From now on starting from the Dashboard will work without problems also.

[Modificato da Sechs il 21/11/2008 12:43]

5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4880796
    Ho corretto il link, lo riscrivo anche qui cmq:http://www.bluegartrls.com/forum/ffxi-newbie-advice-standard-player-discussion/66172-xbox-ffxi.html

Ad ogni modo ci sta che se aspetti qualche giorno risolve SE da sola senza che tu reinstalli tutto.

aiuto ffxi nuova dashboard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina