1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4880485
    Visibilmente ingrassato, rammollito e appesantito dal decennio trascorso in semi-letargo a gozzovigliare, l'orso Banjo corre lento e goffo, con respiro affannoso e un buffo incedere ciondolante. L'ozioso Kazooie non è da meno e, sebbene la linea del pennuto sia quella di una volta, manca del tutto di verve, spirito d'iniziativa e capacità di volare. Ma la strega Gruntilda, ridotta ai minimi termini di un teschio ambulante, ha fatto ritorno e ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4880529
    Parli di Kazooie come di un uccello maschio, ma è una femmina :DD
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5118157
    SharkFRA ha scritto:
    Uno dei giochi più divertenti della scorsa stagione. Peccato che tutti si siano fermati al fatto che non essendo platform va contro l'essenza di Banjo....ma imho con i veicoli da costruire, la storia, i dialoghi, le dimensioni di ogni zona etc. etc. resta un grande titolo
     infatti a questo punto aspetto il cambio prezzo,ma ho sempre avuto voglia di giocarlo!
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5118181
    Strano non se ne sia ri-discusso qui, ma in un altro thread se ne è parlato abbastanza e tanta gente dopo una prima (ed anche una seconda e magari una terza) impressione negativa, ha dovuto fare dietro-front e cominciare ad apprezzare Banjo & Kazooje.
    Qualcuno sa quanto ha venduto?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5118516
    cloud-zeta ha scritto:
    Perforza, un gioco tanto noioso quanto inutile. Per me trascurabilissimo.
      Non sono d'accordo, anch'io inizialmente lo abbandonai ma poi lo ripresi in seguito e mi piaque moltissimo, bisogna prenderlo nel verso giusto :D
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5118517
    Sechs ha scritto:
    Strano non se ne sia ri-discusso qui, ma in un altro thread se ne è parlato abbastanza e tanta gente dopo una prima (ed anche una seconda e magari una terza) impressione negativa, ha dovuto fare dietro-front e cominciare ad apprezzare Banjo & Kazooje.
    Qualcuno sa quanto ha venduto?
     la cosa difficile è vedere questo gioco NON come un platform perchè si chiama Banjo & Kazooie. Certo è difficile, ma una volta dimenticato questo ci si lascia trasportare dall'humor onnipresente, da alcune fasi per raccogliere le note o i jiggy che sono ottimamente concepite

[Recensione Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts] L'orso, il pennuto e la strega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina