1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4880494
    Capcom ha illustrato le specifiche definitive di Super Street Fighter II Turbo HD Remix compreso il prezzo, fissato a 14,99 Dollari per gli Stati Uniti e per la versione PlayStation 3. Quella per Xbox 360 costerà 1200 Punti Microsoft. Tornando in casa Sony, gli utenti PS3 potranno scaricare gratis una colonna sonora "Underground Remix" formata da brani rap ispirati dalle musiche originali di Street Fighter in cui figurano nomi come ...
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4880508
    aleZ ha scritto:
    Capcom ha illustrato le specifiche definitive di Super Street Fighter II Turbo HD Remix compreso il prezzo, fissato a 14,99 Dollari per gli Stati Uniti e per la versione PlayStation 3. Quella per Xbox 360 costerà 1200 Punti Microsoft. Tornando in casa Sony, gli utenti PS3 potranno scaricare gratis una colonna sonora "Underground Remix" formata da brani rap ispirati dalle musiche originali di Street Fighter in cui figurano nomi come ...
    Musica crap per SF2.... :X :X :X :X

Salvateci!!!!
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #4880526
    GioB ha scritto:
    basta con questi giochi a 1200 punti

ho già dato per portal e castle crashers, per sf2 ho già dato 800 punti per la versione originale con online

Beh direi che questi giochi 1200 MP li valgano tutti, mi spiace solo non averli scatolati... :'(
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4880553
    the TMO ha scritto:
    Costa tanto fare un gioco del genere eh, ma fosse solo per il tempo.C'è da vedere sempre se il gioco vale la candela.
      TiMO non lo metto in dubbio, il rosicamento per me (anche per lui credo) nasce dal fatto che gli xbla sono "sempre" costati 800 punti, adesso invece stanno pian piano aumentando a 1200 :-\
    Questo non cambia il fatto che io stessi aspettando questo gioco da molto tempo, e quindi lo prenderò di sicuro (come Castle Crashers del resto ^^).
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4880556
    Ma su ps3 esce? in contemporanea?

Perchè sto giro prenderei la versione ps3, la crocetta del pad 360 fa :X e lo stick di DoA anche di più.
    Tra l'altro prendendolo dal psn amerivano si risparmia pure!
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4880570
    kingkilium ha scritto:
    TiMO non lo metto in dubbio, il rosicamento per me (anche per lui credo) nasce dal fatto che gli xbla sono "sempre" costati 800 punti, adesso invece stanno pian piano aumentando a 1200 :-\ 
    non è vero, ci sono sempre stati giochi da 1200 punti.Il fatto è che a parte mosche bianche come bionic commando il resto dei giochi hanno uno sviluppo decisamente più oneroso.

1200 punti non è tanto per un remake fatto in questo modo secondo me, come 800 punti son pochi per bionic commando ad esempio.

Sarà una questione di punti di vista, che ti devo dire ^^
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4880594
    the TMO ha scritto:
    non è vero, ci sono sempre stati giochi da 1200 punti.Il fatto è che a parte mosche bianche come bionic commando il resto dei giochi hanno uno sviluppo decisamente più oneroso.

1200 punti non è tanto per un remake fatto in questo modo secondo me, come 800 punti son pochi per bionic commando ad esempio.

Sarà una questione di punti di vista, che ti devo dire ^^
      Davvero ci son sempre stati i giochi da 1200? :-O 
    Certamente è una questione di punti di vista (non discuto poi sul lavoro che han dovuto fare su questo gioco, solo sul netcode ci hanno speso molto tempo), la lamentela era "di principio",  poi vabbè in fondo tra 800 e 1200 non è che cambia tanto ^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #4880603
    Ed è qui che i due mesi di lavoro sul mio Arcade Stick daranno i loro frutti.... nell'online le crocette dei pad 360 non potranno tenermi testa.... BWAHAHAHHAH. :->

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4880604
    kingkilium ha scritto:
    Davvero ci son sempre stati i giochi da 1200? :-O 
    Certamente è una questione di punti di vista (non discuto poi sul lavoro che han dovuto fare su questo gioco, solo sul netcode ci hanno speso molto tempo), la lamentela era "di principio",  poi vabbè in fondo tra 800 e 1200 non è che cambia tanto ^^

In effetti ti quoto.

Sia chiaro, SF2HD vale anche di più di 1200 imho, però giochi da 1200 non ne ricordo prima di questi già citati.

Rassegnarsi ad un game non "posseduto" ma solo virtuale (senza scatola e legato intimamente a QUELLA macchina) può anche andare fino a quando la cirfra investita è minima, ma già 800 non son pochissimi, 1200 ancora peggio.

La cifra non sarà nulla di che per noi, però è la "tendenza" che andrebbe valutata. E' anche vero che ogni tanto tagliano il prezzo di giochi più vecchi poi, quindi forse è ancora presto per allarmarsi.

Comunque tanto son mesi che mi sto tenendo 1800MP per prudenza per SF2HD... :DD
  10. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4880612
    Atlas ha scritto:
    In effetti ti quoto.

Sia chiaro, SF2HD vale anche di più di 1200 imho, però giochi da 1200 non ne ricordo prima di questi già citati.

Rassegnarsi ad un game non "posseduto" ma solo virtuale (senza scatola e legato intimamente a QUELLA macchina) può anche andare fino a quando la cirfra investita è minima, ma già 800 non son pochissimi, 1200 ancora peggio.

La cifra non sarà nulla di che per noi, però è la "tendenza" che andrebbe valutata. E' anche vero che ogni tanto tagliano il prezzo di giochi più vecchi poi, quindi forse è ancora presto per allarmarsi.

Comunque tanto son mesi che mi sto tenendo 1800MP per prudenza per SF2HD... :DD
        Io ne tenevo 800 tondi , quando poi s'è paventato il rincaro son corso a ricaricare :DD

Vale in effetti anche qui il ragionamento fatto per Castle Crashers, chi se ne frega del prezzo ^^
    Mi fa piacere che tu condivida il mio pensiero :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4880614
    Mr.Idol ha scritto:
    Ma su ps3 esce? in contemporanea?

Perchè sto giro prenderei la versione ps3, la crocetta del pad 360 fa :X e lo stick di DoA anche di più.
    Tra l'altro prendendolo dal psn amerivano si risparmia pure!
     ma non dovevano uscire i pad nuovi 360 ,uguali nella forma ma con appunto la crocetta resa migliore ?L'avevo letto qualche mese fa, se ne sa qualcosa? ci sono già? era una bufala?
    Perchè effettivamente con la croce attuale sono ingiocabili i picchiaduro stile sf
  12.     Mi trovi su: Homepage #4880634
    federik1982 ha scritto:
    ma non dovevano uscire i pad nuovi 360 ,uguali nella forma ma con appunto la crocetta resa migliore ?L'avevo letto qualche mese fa, se ne sa qualcosa? ci sono già? era una bufala?
    Perchè effettivamente con la croce attuale sono ingiocabili i picchiaduro stile sf
     Era uscita una versione verde "campo da calcio" che pare fosse in bundle con PES.. o Fifa... e che, pur mantenendo la stessa forma della croce, avrebbe avuto un sistema migliore di controllo.

Poi non se ne è saputo più nulla.

Dal mio punto di vista, su 360, per i picchia picchia, l'unica scelta è l'arcade stick.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Super Street Fighter II Turbo HD Remix] Il prezzo (americano) di Street Fighter in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina