1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4880498
    Nemmeno la Nuova Esperienza Xbox è stata indolore per l'Xbox 360, il cui pubblico ha segnalato un consistente numero di problemi post-installazione, compresi gli immancabili crash con "cerchio rosso" allegato. I blocchi di sistema non sembrano avere origini ben definite ma dovrebbero essere collegati alla parte dedicata agli avatar, in quanto il maggior numero di problemi viene riscontrato proprio nell'esecuzione del relativo editor (per creare e modificare il nostro alter-ego). ...
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4880945
    Gidus ha scritto:
    Mi si è bloccata subito dopo aver accettato i termini del contratto ed altre due o tre volte navigando per la dash.
     Fosse successo sulla PS3 a quest'ora questo topic e tutti i forum di mezzo mondo sarebbero strapieni di gente a commentare, infamare, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4880951
    Magallo ha scritto:
    Fosse successo sulla PS3 a quest'ora questo topic e tutti i forum di mezzo mondo sarebbero strapieni di gente a commentare, infamare, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Concordo... :D

Comunque spero risolvano, perchè fra un pò forse riprenderò la 360...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4880955
    Magallo ha scritto:
     Probabilmente è perchè nessuno di noi ha avuto grossi problemi
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4880958
    Magallo ha scritto:
     Ma non è per infamare...
    Con questo tipo di aggiornamenti è "normale" che si verifichino problemi del genere, sia su 360, che ps3.
    L'importante è che si comprenda il problema e si metta un cerotto.
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4880959
    Magallo ha scritto:
      Certo è vero, però sappiamo anche che la microsoft non starà a guardare o a prendere in giro gli utenti. Aggiusterà tutto in breve tempo e questo lo sappiamo tutti. Se non c'è nessuno che getta cacca su MS non è certo perchè sono boxari nell'animo. Io posseggo anche la ps3 ma è un dato di fatto che il servizio di MS è ottimo in tutti i sensi. Invece dall'altra parte (ps3) ci sono solo tante promesse. Home dove sei? ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4880968
    Gaara80 ha scritto:
    Certo è vero, però sappiamo anche che la microsoft non starà a guardare o a prendere in giro gli utenti. Aggiusterà tutto in breve tempo e questo lo sappiamo tutti. Se non c'è nessuno che getta cacca su MS non è certo perchè sono boxari nell'animo. Io posseggo anche la ps3 ma è un dato di fatto che il servizio di MS è ottimo in tutti i sensi. Invece dall'altra parte (ps3) ci sono solo tante promesse. Home dove sei? ;)

No, infatti la console "cartapesta" (sapendo già dal suo lancio dei difetti di produzione) chi me l'ha venduta ? :rolleyes:
    Nel 2008 (3 anni dopo il suo lancio) ancora Ring of Death... ma per favore.

Non scherziamo in quanto a prese in giro... Nintendo, Microsoft o Sony... non fanno differenza.

Multinazionali = Vogliamo i vostri soldi... e soprattutto vi prendiamo in giro in ogni modo possibile.

Come la storia di Xboxlive sempre superiore al resto e quindi bisogna pagare... io dico.. Vergonatevi.

Quando la Microsoft mi produrrà una console decente, la riprenderò... (per il Live gratis ormai non ci credo più)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4880990
    killer7 ha scritto:

Quando la Microsoft mi produrrà una console decente, la riprenderò... (per il Live gratis ormai non ci credo più)
      Intanto da quando sei sul monolite nero un post su tre dei tuoi dice che vuoi tornare in Ms. ;)

E in ogni caso è vero che i problemi potevano risolverli prima visti i mezzi... per mia fortuna non ne ho avuti, ma se devono mettere una patch spero si sbrighino alla svelta.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4881001
    killer7 ha scritto:
    No, infatti la console "cartapesta" (sapendo già dal suo lancio dei difetti di produzione) chi me l'ha venduta ? :rolleyes:
    Nel 2008 (3 anni dopo il suo lancio) ancora Ring of Death... ma per favore.

Non scherziamo in quanto a prese in giro... Nintendo, Microsoft o Sony... non fanno differenza.

Multinazionali = Vogliamo i vostri soldi... e soprattutto vi prendiamo in giro in ogni modo possibile.

Come la storia di Xboxlive sempre superiore al resto e quindi bisogna pagare... io dico.. Vergonatevi.

Guarda sul fatto delle console fallate hai ragione però posso dirti che la mia non ha mai avuto un problema e l'ho presa al day one. Questo no nsignifica che le altre console non siano morte però mi smbra che la questione l'abbiamo gestita bene con cambi e sostituzioni abbastanza tempestive. Poi non è affatto vero che dopo tre anni c'è ancora il ring of death le console di nuova produzione sono pressocchè perfette ( e vorrei vedere). Quindi non diciamo cavolate che nel 2008 le console nuove si rompono ancora. Poi che sono multinazionali e vogliono fare soldi non è in discussione l'argomento. Ma è palese che il Live sia pure a pagamento (e non costa nemmeno tantissimo) è qualitativamente di gran lunga superiore rispetto al Psn. Staremo a vedere ora con Home di cui pare ci sarà una beta ma chissà quando uscira definitivamente e funzionante. Ripeto io ho anche ps3 quindi credo di essere abbastanza obiettivo.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4881002
    Andhaka ha scritto:
    Intanto da quando sei sul monolite nero un post su tre dei tuoi dice che vuoi tornare in Ms. ;)

E in ogni caso è vero che i problemi potevano risolverli prima visti i mezzi... per mia fortuna non ne ho avuti, ma se devono mettere una patch spero si sbrighino alla svelta.

Cheers

Bhè mica sono un fanboy come tanta gente... ;)

Il parco giochi di Microsoft è il migliore, magari avessero fatto lo stesso con la console (in termini di affidabilità).

Ora ho la PS3 e mi va bene così: Titoli mutlipiatta ed esclusive da sbavo (Killzone2, Ico 3, GT5 e Heavy Rain).
  11.     Mi trovi su: Homepage #4881006
    Bark ha scritto:
    c'è anche sritto Beta di fianco
     Hai ragione, ma fa ridere comunque il fatto che venga citata, a sproposito, visto che qui si parla di altro, e infatti mi guardo bene da entrare nel merito del discorso (a differenza di altri in altre occasioni (?)), e taaaac, viene proposta la beta che è l'anticamera dell'uscita pubblica.  :DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4881012
    joint ha scritto:
    Hai ragione, ma fa ridere comunque il fatto che venga citata, a sproposito, visto che qui si parla di altro, e infatti mi guardo bene da entrare nel merito del discorso (a differenza di altri in altre occasioni (?)), e taaaac, viene proposta la beta che è l'anticamera dell'uscita pubblica.  :DD

Guarda caso uscita il giorno dopo la nuova Dashboard Xbox... se le danno di santa ragione sotto ogni punto di vista... e Nintendo gode.

[Notizia Xbox 360] Problemi per la Nuova Esperienza Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina