1.     Mi trovi su: Homepage #4880543
    Come si forgiano le armi utilizzando le monete rare ?
    Ho completato il gioco la prima volta ma non sono riuscito a usare le monete rare, ho ricominciato il gioco a livello difficile e al momento ho solo una moneta, per caso ne servono di più ?
    Ho provato a venderle al rigattiere nella speranza di ritrovale come materiale nella schermata di creazione dell'arma ma niente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4951393
    Ganon79 ha scritto:
    Come si forgiano le armi utilizzando le monete rare ?
    Ho completato il gioco la prima volta ma non sono riuscito a usare le monete rare, ho ricominciato il gioco a livello difficile e al momento ho solo una moneta, per caso ne servono di più ?
    Ho provato a venderle al rigattiere nella speranza di ritrovale come materiale nella schermata di creazione dell'arma ma niente.
      Ciao non so proprio come si faccia ci ho provato anche io cmq sono disperata perche non riesco a sconfiggere la dea alla fine sai come si fa???:->
  3.     Mi trovi su: Homepage #4986341
    tippy ha scritto:
    Ciao non so proprio come si faccia ci ho provato anche io cmq sono disperata perche non riesco a sconfiggere la dea alla fine sai come si fa???:->
      Peccato, ancora oggi non sono riuscito a usare quelle monete, scusa se ti rispondo solo ora ma avevo perso la speranza che qualcuno rispondesse alla mia richiesta, suppongo che ad oggi hai sconfitto la dea comunque nel caso ti servisse aiuto fammi sapere.

Fire Emblem Radiant Dawn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina